Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivano arrivano.

E prima che Gennaio si trasformi in Febbraio la stampa avrà provato con mano ambo i giochi Capcom su SWC2.

Arrivano arrivano.

E prima che Gennaio si trasformi in Febbraio la stampa avrà provato con mano ambo i giochi Capcom su SWC2.
Molto curioso di vedere le perfomance di Pragmata, visto che REquiem gira anche sopra i 30fps

Molto curioso di vedere le perfomance di Pragmata, visto che REquiem gira anche sopra i 30fps
Considerando che credo abbia una mappa non troppo dissimile da un RE penso girerà decisamente bene.

Un riassunto? È un bel port?

Edit: alla faccia

Ultima modifica:
Ho dei dubbi sui 60fps inchiodati, ma l'offscreen sembra molto buono. Mi sa che lo prendo se la demo mi convince a livello ludico

Sembra un ottimo port nel complesso. Certo va testato il totale ma le premesse del REE su SWC2 sono ottime.

Told ya.

Ho dei dubbi sui 60fps inchiodati, ma l'offscreen sembra molto buono. Mi sa che lo prendo se la demo mi convince a livello ludico
sicuro che sono 60 ? ... cmq le differenze si vedono praticamente solo nei capelli

I capelli della bambina mi sembrano ben fatti, non avranno il look "next gen" ma sono ben fatti

È un gioco che ti convincerà . Te Sei di scuola game design polmo
[automerge]1770141438[/automerge]
Sembra un ottimo port nel complesso. Certo va testato il totale ma le premesse del REE su SWC2 sono ottime.

Told ya.
REE sta per Re Engine enhanced?

ma la faranno uscire una demo su switch2 ?

Demo disponibile su e-shop.
Il Gioco pesa18 giga, quelli di Capcom sono degli stregoni :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro