dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,705
Secondo me non esce nessuna demoNiente e stiamo anche aspettando anche la demo di Requiem che penso che uscirà prima di questa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non esce nessuna demoNiente e stiamo anche aspettando anche la demo di Requiem che penso che uscirà prima di questa.
Di requiem o pragmata ? Di Pragmata quando la Hanno messa su steam hanno detto che sarebbe uscita anche per le altre in un secondo momento.Secondo me non esce nessuna demo
Molto curioso di vedere le perfomance di Pragmata, visto che REquiem gira anche sopra i 30fpsArrivano arrivano.
E prima che Gennaio si trasformi in Febbraio la stampa avrà provato con mano ambo i giochi Capcom su SWC2.
Considerando che credo abbia una mappa non troppo dissimile da un RE penso girerà decisamente bene.Molto curioso di vedere le perfomance di Pragmata, visto che REquiem gira anche sopra i 30fps
Told ya.E prima che Gennaio si trasformi in Febbraio la stampa avrà provato con mano ambo i giochi Capcom su SWC2.
sicuro che sono 60 ? ... cmq le differenze si vedono praticamente solo nei capelliHo dei dubbi sui 60fps inchiodati, ma l'offscreen sembra molto buono. Mi sa che lo prendo se la demo mi convince a livello ludico

Per essere sicuri bisogna aspettare che esca. Ma avrà un framerate sbloccato come DW origin o I Resident evil, una cosa e certa non gira a 30 FPS.sicuro che sono 60 ? ... cmq le differenze si vedono praticamente solo nei capelli
Quanto in una scala da 1 a Leon?I capelli della bambina mi sembrano ben fatti, non avranno il look "next gen" ma sono ben fatti
È un gioco che ti convincerà . Te Sei di scuola game design polmoHo dei dubbi sui 60fps inchiodati, ma l'offscreen sembra molto buono. Mi sa che lo prendo se la demo mi convince a livello ludico
REE sta per Re Engine enhanced?Sembra un ottimo port nel complesso. Certo va testato il totale ma le premesse del REE su SWC2 sono ottime.
Told ya.
Dovrebbe uscire sì. L'han annunciata ai TGA insieme a quella PC ma per console ancora non han dato datema la faranno uscire una demo su switch2 ?