Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nei tuoi sogni non esiste :asd:
[automerge]1770551264[/automerge]

Purtroppo si. Durante i combattimenti il dlss non riesce a restituire un img nitida...ma del resto era scontato se partivi da 540p..i miracoli non esistono.

In tv su oled molto molto meglio, debbe sai cmq un po soft (ma si notano di piu i cali costanti)
Io l'ho giocato in modalità portatile e non ho avuto nessuna difficoltà a terminare la demo.
Dici che l'immagine non sia nitida, sarà pure, ma a che livelli?
Occhiali appannati che non ti fanno vedere niente?
Boh, arrivavano i robot e li ho fatti a pezzi, probabilmente con un'immagine poco nitida non ci sarei riuscito.
Di sicuro non siamo ai livelli di Xenoblade 2 che in portatile dava molti problemi, giusto?
Boh, a volte sono davvero contento di non avere un occhio da laboratorio come il vostro, buon per voi, per carità.
Prendo in mano il pad, gioco e mi diverto.
Pragmata per Switch 2 è ingiocabile?
Secondo me assolutamente no.

Per me l'importante che non sia al livello di DOOM 2016 su Switch lite :rickds: anche se poi quel gioco me lo sono goduto lo stesso, il gameplay è tutto :sisi:

Io l'ho giocato in modalità portatile e non ho avuto nessuna difficoltà a terminare la demo.
Dici che l'immagine non sia nitida, sarà pure, ma a che livelli?
Occhiali appannati che non ti fanno vedere niente?
Boh, arrivavano i robot e li ho fatti a pezzi, probabilmente con un'immagine poco nitida non ci sarei riuscito.
Di sicuro non siamo ai livelli di Xenoblade 2 che in portatile dava molti problemi, giusto?
Boh, a volte sono davvero contento di non avere un occhio da laboratorio come il vostro, buon per voi, per carità.
Prendo in mano il pad, gioco e mi diverto.
Pragmata per Switch 2 è ingiocabile?
Secondo me assolutamente n
cosa significa no navere difficoltà a finire una demo? anche io l'ho finita senza difficolta. E nessuno ha detto che è ingiocabile, del resto pure xenoblade2 l'abbiamo finito tutti ma sai, se uno spende 450 euro di console forse il criterio del "non è ingiocabile" è un asticella abbastanza bassa.

Resta il fatto che visivamente su handeld l'immagine è super soft e nelle scene avanzate di combattimento si sporca un sacco in quanto il dlss non riesce a tenere conto di tutti i dettagli in movimento partendo da risoluzioni troppo basse (ma pure quando gli fai esplodere e emettono quel liquido verdsogno su handled si vede a volte puntinato che è poco definito)....cosi come le ombre in handeld sono un sacco puntinate sempre per quel motivo, come mostrato dagli screen direct feed del gioco che ho postato nell'altra sezione (ergo puoi non accorgertene buon per te m è un dato oggettivo la loro presenza).

Non è come xenoblade2? e grazie al cazzo, direi, visto l'anno 2026 e il fatto che siamo nella "next gen". Resta il fatto che su portable è abbastanza meh e di certo non me lo godo ANHCE per la grafica come invece capita un po' di piu in dock oppure su altre piattaforme.

Che poi basterebbe metterlo a 30, tanto cosi i 60 li vede col binocolo e scatta praticamene sempre e probabilmente risolverebbero molti di questi problemi.

Per me l'importante che non sia al livello di DOOM 2016 su Switch lite :rickds: anche se poi quel gioco me lo sono goduto lo stesso, il gameplay è tutto :sisi:
Non potrebbe andare così per il DLSS che ricostruisce piuttosto bene immagine e la rende nitida, ma al massimo ti puoi lamentare dell'IQ in portatile e che quei 1080p di schermo ti costano 1 ora di autonomia almeno.

L'immagine é un po' soft in protatole? Certo, ma secondo me nel complesso é una conversione molto valida e comunque la qualità generale degli ambienti non ne risente visto che i dettagli rimangono molto buoni.
E anche se non sarà 60fps fissi, l'azione per me continua a rimanere tutto sommato fluida.

cosa significa no navere difficoltà a finire una demo? anche io l'ho finita senza difficolta. E nessuno ha detto che è ingiocabile, del resto pure xenoblade2 l'abbiamo finito tutti ma sai, se uno spende 450 euro di console forse il criterio del "non è ingiocabile" è un asticella abbastanza bassa.

Resta il fatto che visivamente su handeld l'immagine è super soft e nelle scene avanzate di combattimento si sporca un sacco in quanto il dlss non riesce a tenere conto di tutti i dettagli in movimento partendo da risoluzioni troppo basse (ma pure quando gli fai esplodere e emettono quel liquido verdsogno su handled si vede a volte puntinato che è poco definito)....cosi come le ombre in handeld sono un sacco puntinate sempre per quel motivo, come mostrato dagli screen direct feed del gioco che ho postato nell'altra sezione (ergo puoi non accorgertene buon per te m è un dato oggettivo la loro presenza).

Non è come xenoblade2? e grazie al cazzo, direi, visto l'anno 2026 e il fatto che siamo nella "next gen". Resta il fatto che su portable è abbastanza meh e di certo non me lo godo ANHCE per la grafica come invece capita un po' di piu in dock oppure su altre piattaforme.

Che poi basterebbe metterlo a 30, tanto cosi i 60 li vede col binocolo e scatta praticamene sempre e probabilmente risolverebbero molti di questi problemi.
Boh, questione di guati, a me ha soddisfatto pienamente anche in portatile.
Almeno hai chiarito al 100% che pure tu lo consideri giocabile in portatile.
Brava Capcom.

Comunque non gli davo un'euro a quwsto gameplay tetriss nelle sparatorie e invece e fighissimo, e pure più figo usato in combo con i motion control.

Ho già finito la demo 4/5 volte, bellissima.

Poi il dialogo con la bimba che infrange la quarta parete, adoro ste cose :phraengo:

Comunque non gli davo un'euro a quwsto gameplay tetriss nelle sparatorie e invece e fighissimo, e pure più figo usato in combo con i motion control.

Ho già finito la demo 4/5 volte, bellissima.

Poi il dialogo con la bimba che infrange la quarta parete, adoro ste cose :phraengo:
Si si il combat è figo e la meccanica è, per me, azzeccata, cioè una di quelle robe che i combattimenti te li cerchi per quanto è divertente

da DF pragmata sembra giri in handled a 360p nativi poi portati su col DLSS....questo spiega il feeling di pasteloso e glli artefatti degli oggett in movimento, che era tutto fuorchè un'invenzione (ma già dalle caputre si notava senza il bisogno dei dati tecnici). Si auspica che mettano una modalità a 30fps qualiry

Provata la demo, allora in modalità portatile l immagine e più sgranata, ma il gameplay mi e sembrato abbastanza fluido. In modalità TV l immagine migliora nettamente.
Per carità tanta roba giocare un gioco del genere anche in modalità portatile. Spero in un'ultima rifinitura in modalità portatile per migliorare la qualità dell immagine. Sicuramente poi lo proverò anche su ps5 per vedere un po' la differenza tra le due.
Per quanta riguarda il gioco e sicuramente interessante sia come storia e personaggi, che come gameplay, vedremo nella versione finale che comunque non prenderò al D1.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

iaCCHe io te lo dico perchè lo hai fatto anche per kunitsu-gami ma, se ti interessa,
pragmata in giappone su swithc 2 cartridge ha anche la versione deluxe. dico per tua info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro