Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
anche io in hype per Pragmata, ormai non sto più dietro al backlog :asd:

Per me è day 1 sicuro. :) Prima che esca dovrei giusto avere il tempo di finire South of Midnight e uno fra Darwin’s Paradox e Minishoot’ Adventures che ancora non ho scelto. Pokopia ormai ho capito che mi durerà ancora tanto quindi lo porterò avanti senza fretta fra un gioco e l’altro, tipo Splatoon. :asd:

Sto ancora giocando a Requiem, ho già fatto 80 ore li e non ho ancora platinato.
Penso che questo lo salto al d1 per concentrarmi su final fantasy 7 remake e Rebirth.

Per non parlare che ho comprato Assassin's Creed e non ci ho mai giocato e forse mi faccio quello ad aprile.

Anche se non ho hype per il titolo, ci giocherò al D1 :sisi:

Parlando di hype, ora che ci penso non c'è nessun titolo... al massimo sono molto interessato a giocare Tomodachi.
Sto invecchiando

Dopo i giochi di Mario, è il motivo per cui ho comprato la switch 2.
Non lo giocherò al D1, ma come sempre, prima di spendere soldi, mi guarderò video e recensioni. Ma se sarà come spero, sarà sicuramente mio

la demo (provata con colpevole ritardo) mi ha galvanizzato

mi sembra una delle cose più fresche provate nell'ultimo periodo, day one prepotente

Fantastico, da capire come prenderlo perché non mi va giù che da noi I retailer ci macinino sopra proprio con la versione Switch 2 a 5 euro in più

Si gode
[automerge]1776093425[/automerge]
Fantastico, da capire come prenderlo perché non mi va giù che da noi I retailer ci macinino sopra proprio con la versione Switch 2 a 5 euro in più
Tappati il naso, vanno a Capcom, se li merita
[automerge]1776093469[/automerge]
Su Switch2 addirittura 93, contanto solo 6 recensioni ma tant'è :asd:

Nintendo Life comunque è molto più positiva di rpgsite riguardo alle prestazioni, sia in portatile sia in dock. :)

bene dai, ora devo vedere solo se prenderlo per switch 2 o PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro