Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Carlins ha detto:
Link dell'infortunio?

Non riesco a trovare nessun video decente.
Foto del piede. OCCHIO
4fd6c3214c34f51eb26b1916b8dd36e8.jpg

Aurier rischia di brutto se rettificato con la prova tv il rosso di Son, è un intervento assassino. Speriamo Gomes riesca a giocare ancora...

Finalmente, dopo mesi di nulla cosmico, si ritorna a vincere in trasferta. L'avversario era quello che era, ma almeno al di là del risultato si sono viste "nuove facce" in campo, su tutte quella di Lo Celso oltre al solito Son. Spero di rivederlo dal primo minuto anche alla prossima di campionato con lo Sheffield. 

Ultima modifica da un moderatore:
Walker,terzino di ruolo,potrebbe essere l'unico portiere mai battuto di questa edizione della Champions

RESPECT

ma poi il City con tutti i money che hanno,non hanno un terzo portiere di ruolo? boooh

Ma chi cavolo è il terzino sinistro del City.
Mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finora una truffa incredibile, il risultato dovrebbe essere 0-1.

EDIT: ho visto il fermo immagine corretto del goal di Salah ed è regolare, ma il primo resta assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando hai il miglior allenatore del mondo e uno dei migliori dell'ultimo decennio va così
E diciamo una cosa, hanno speso ma neanche tanto, per dire a centrocampo fatico a trovare un nome che giocherebbe al Real o al Barca titolare
Semplicemente é una squadra costruita e istruita con testa e cuore.
Bisognerà vedere se sapranno adattarsi al cambiamento quando i tre davanti non ci saranno più o ancora quando Klopp andrà via

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

JohnM940 ha detto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png
Mica male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png
Una vita nel Mainz, non credo abbia giocato altrove.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro