Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì, ricordo che stavano giusto aspettando che qualcuno facesse una copia cache per BotW (probabilmente ho scritto una castroneria, non sono molto ferrato di emulatori ma ricordo una discussione sul tema) :asd:
Confermo, ho trovato un subreddit apposta per lo sharing delle cache, quindi appena qualche utente finisce Zelda si avrà il gioco senza questi stutter per tutti.

video di pochi secondi che non dimostrano niente, visto che non succede niente :asd:

prova invece a vedere quando ci sono esplosioni o anche semplici effetti generati dai colpi di spada...

bene per il 4k, vuol dire che stanno lavorando al graphic pack :sisi:

Confermo, ho trovato un subreddit apposta per lo sharing delle cache, quindi appena qualche utente finisce Zelda si avrà il gioco senza questi stutter per tutti.
appunto, funziona solo con pack creati appositamente (per rispondere alla tua domanda di prima)

Ultima modifica da un moderatore:
bene per il 4k, vuol dire che stanno lavorando al graphic pack :sisi:
Non serve molto lavoro per quello, sono solo dei file txt dove si scrivono "risoluzione precedente" e "risoluzione successiva" e poi Cemu si occupa di renderizzare il gioco a risoluzione superiore :sisi:

Al massimo dovessero esserci delle texture buggate le si può ignorare (e quindi avresti aree di pixel bianche/nere in corrispondenza di quelle texture).

Arriva anche un emulatore PS3 con cui si può giocare Demon's Souls

L'emulatore della PS3 ha fatto dei salti da gigante, forse più di quello della 360...

Arriva anche un emulatore PS3 con cui si può giocare Demon's Souls
Lol guardando quel video invece di pensare alla qualità dell'emulatore mi sono ripetuto in testa "ma quanto è op il nobile?" :asd:

quelli di cemu sono saliti a 17k al mese, qua va a finire che in un paio di mesi lo rendono completabile:loris:

Gli screen a 4k di Zelda sono da :predicatore:

Ho trovato questo video che gira sulla versione 1.7.3d di cemu

Alla 1.7.6 probabilmente sarà giocabile al 100%.

Con RPCS3 finalmente potrò giocare a Gran Turismo 5 e 6, Red Dead Redemption :predicatore::predicatore::predicatore:

Spero che continui a fare passi da gigante...

Se hai già PS3 e gioco cosa aspetti?
Su PC è più immediato perché non devo alzarmi e andare ad accendere TV e PS3, inoltre tra una partita e l'altra posso fare altro :asd:

Ceeeerto

Comunque Gran Turismo fa schifo, io comprai PS3 con il 5 e mo i server sono pure chiusi, così, a caso, definitivamente

Una roba ridicola

Ceeeerto
Comunque Gran Turismo fa schifo, io comprai PS3 con il 5 e mo i server sono pure chiusi, così, a caso, definitivamente

Una roba ridicola
No è vero, ho pure una Wii e una 360, una vecchia Xbox, ho due Gamecube, un SNES, due Sega Saturn, una Ps2 e una PS4...mi manca solo la One che volevo prendere abbastanza presto.

Solo che sono sempre stato dell'idea di avere tutto in un unica piattaforma, ossia il pc...

Ogni tanto gioco a GT4, lo adoro da impazzire...GT5 a me è piaciuto molto, non sapevo dei server :morristend: che sfiga, proprio quando mi era tornata la voglia di tornarci... :asd: GT6 non ho avuto ancora l'occasione di provarlo però ho visto che su Amazon i giochi della PS3 non costano molto quindi lo recupererò...

Ceeeerto

Una roba ridicola
Yep, il 5 è stato un suicidio tra DLC ed ora i server morti.

GT6 invece è un gioiellino. Veramente stupendo.

Wow
Semplicemente

WOW

qualcuno l'ha provato con i giochi segnati come playable nella compatibility list? Anche io ho diversa roba che vorrei rigiocare ma ho zero voglia di andare a tirar fuori la ps3 e collegarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro