PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho iniziato oggi, e mi ha ricordato a tratti un poco Bioshock come atmosfera, il che è un bene, molto immissivo, ed è lento da giocare, ma penso sia voluto, sembra quasi di sentire gli scenari, molto immersivo :sisi:
Se devo dire delle cose negative che non mi sono piaciute per ora, è la poca "forza" degli impatti di alcuni oggetti, colpire con la chiave inglese o lanciare un mobile mi ha dato quasi che facessi sempre la stessa cosa.
PS: ma il viaggio rapido c'è?? non ho mica capito.
Non c'è un viaggio rapido. Puoi solo sbloccare scorciatoie.

Capito, se hanno scelto loro ok, non mi fa impazzire, ma va bene.
Quanto dura più o meno?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Tieni conto che è un mezzo survival, soprattutto finché non inizi a sbloccare un bel pò di abilità.
Se non rushi e ti godi l'esplorazione le 20 ore te le supera in scioltezza.

Capito, se hanno scelto loro ok, non mi fa impazzire, ma va bene.
Quanto dura più o meno?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La prima mi durò una quarantina di ore facendo tutte le secondarie e trovando tutti i membri dell'equipaggio. Quando sbloccherai l'ascensore ti sposterai meglio nella stazione.

Io per ora con le amri da fuoco, tipo la pistola mi sto trovando bene, magari potenzio anche la chiave inglese, voi come l'avete giocato?

Io per ora con le amri da fuoco, tipo la pistola mi sto trovando bene, magari potenzio anche la chiave inglese, voi come l'avete giocato?
Nella prima area vicino il rifugio, se esplori, troverai un fucile. Le armi sono poche. Io usavo molto il fucile e la schiuma per bloccare i nemici, e un'arma avanzata che troverai più avanti facendo una secondaria mi pare.

Nella prima area vicino il rifugio, se esplori, troverai un fucile. Le armi sono poche. Io usavo molto il fucile e la schiuma per bloccare i nemici, e un'arma avanzata che troverai più avanti facendo una secondaria mi pare.
Ti ricordi il punto esatto?

Non proprio, so che c'è il modo di arrivarci senza passare da una porta bloccata dal livello di hacking credo. Prova a esplorare la zona nei pressi dell'ascensore al piano terra vicino le scale che portano al rifugio. Mi pare che devi salire su una tubatura e proseguire.
Ok grazie, comunque i caricamente tra un area e l'altra sono lunghetti.

Ho sperimentato vari approcci in più run.:rickds: Rambo con armi, rambo con poteri, stealth.:asd:
Il gioco funziona comunque, l'importante è che tu scelga le abilità da sbloccare giuste.

Ho sperimentato vari approcci in più run.:rickds: Rambo con armi, rambo con poteri, stealth.:asd:
Il gioco funziona comunque, l'importante è che tu scelga le abilità da sbloccare giuste.
Sisi, appena posso mi nossto per bene la potenza della pistola e del fucile :gogogo:
La balestra la trovo un poco inutile se si va di assalto nudo e crudo, può essere funzionale da stealth.

Ma, il gioco si può giocare anche senza prendere nessun potere?
Preferisco investire i punti in altro, tipo hacking, armi e soppravivenza per poter esplorare meglio.

Ultima modifica:
Ma, il gioco si può giocare anche senza prendere nessun potere?
Preferisco investire i punti in altro, tipo hacking, armi e soppravivenza per poter esplorare meglio.
Nella prima partita sbloccai solo il potere mimic così da tramutarmi in una tazzina per entrare in alcune stanze dove serviva un livello di hacking alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro