PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In tutto questo mi sono perso :il gioco è uno stealth,da la possibilità di giocarlo come stealth o con lo stealth non c'entra proprio niente ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non é uno stealth e questa non é una componente principale del titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non é uno stealth e questa non é una componente principale del titolo.
Quindi fra thief (stealth puro) deus ex/dishonored( anche stealth) e bioshock lo puoi paragonare a bioshock ?

Quindi fra thief (stealth puro) deus ex/dishonored( anche stealth) e bioshock lo puoi paragonare a bioshock ?
E' un gioco in prima immersivo, nel senso che puoi decidere tu come superare le varie zone, non hai un binario preciso.

Lo vedo molto più vicino a deus ex/dishonored, ma allo stesso tempo non è nessuno dei due. Di Bio non so, non ci ho visto molto. Ha un level design con più scelte (sopratutto in verticale) e pochissima azione. Anche come manovrabilità l'ho trovato un pelino più legnoso e ''grezzo'' se vogliamo, ma visto che non parliamo di un fps puro non è nemmeno un grosso problema alla fine.

A grandi linee si.

In Bioshock magari dovevi muoverti stealth in qualche punto a difficoltà alta per raggirare i Bid Daddy, cosa che io nella Demo di Prey ho fatto con un nemico.

Però è giusto un approccio che fai tu videogiocatore, tutto il resto non è costruito per essere giocato in stealth come Thief o Dishonored.

A grandi linee si.In Bioshock magari dovevi muoverti stealth in qualche punto a difficoltà alta per raggirare i Bid Daddy, cosa che io nella Demo di Prey ho fatto con un nemico.

Però è giusto un approccio che fai tu videogiocatore, tutto il resto non è costruito per essere giocato in stealth come Thief o Dishonored.
Bene bene,purtroppo sono una chiavica negli stealth e sapere che questo,non giocandolo in stealth, non "perde" come dishonored mi fa piacere

Diciamo che se si dovesse dargli una catalogazione, direi che è un FPA. Un First Person Adventure. Non un FPS e non uno stealth.

Ultima modifica:
Ho sentito più volte accostarlo agli Immersive Sim, credo anche io che sia questa la sua impronta.

C'è una scadenza per la demo? Ho paura che prima di domani non riuscirò a giocarci.

Non so quasi niente di sto titolo, ma è ambientato sulla terra, giusto? perchè l'impressione è quella di controllare una persona che pesa quattro quintali con la gravità lunare.

Non so quasi niente di sto titolo, ma è ambientato sulla terra, giusto? perchè l'impressione è quella di controllare una persona che pesa quattro quintali con la gravità lunare.
Si è un pò meno fluido nei movimenti. Forse per accentuare il fatto che sei più umano, oppure è una questione di animazioni non ancora ottimizzate a dovere, non saprei.

A livello di critica però non credo che andrà male. Se avrà davvero tante soluzioni di gameplay verrà giustamente premiato da molti. Non credo che tutti i recensori del mondo siano incompetenti. In questo caso sta ai giocatori capire che gioco stanno comprando e non lamentarsi se a casa non si ritrovano un fps puro alla Doom. Da parte mia un pò di curiosità c'è, anche se mi ero fatto tutta un'altra idea in testa quando l'hanno annunciato. Ma in fin dei conti ho apprezzato molto titoli come Bioshock, Dishonored e Deus Ex, quindi magari chiudendo un occhio sulla prima persona anche questa volta mi beccherò un titolo meritevole. Mi frena più che altro il lato fantascientifico che in genere non è nelle mie corde.

Ho letto un paio di pagine del 3D e ho riscontrato pareri davvero contrastanti, ho come l'impressione che il gioco dividerà parecchio l'utenza. Appena riesco posto anche io le miei impressioni.

Ho letto un paio di pagine del 3D e ho riscontrato pareri davvero contrastanti, ho come l'impressione che il gioco dividerà parecchio l'utenza. Appena riesco posto anche io le miei impressioni.
Sono effettivamente molto curioso di leggere le tue impressioni sulla demo koinz. Aggiornaci quando puoi.

Si credo anche io come Ryo che il titolo sarà valutato perlopiù positivamente dalla critica, vedendo anche come sono sempre stati accolti molto bene i precedenti lavori di Arkane.

Per quanto riguarda il pubblico credo che verrà stra-amato da una certa fetta di acquirenti ma a molti imho non piacerà per le più disparate ragioni (più o meno legittime, certo se lo si compra aspettandosi altro e poi si rimane delusi allora è un altra questione).

Comunque sono molto contento della scelta di Bethesda di rilasciare una demo così corposa, spero che altri publisher prendano esempio (magari non una demo così lunga ma mezz'oretta come Nier Automata si).

Provato un po non è proprio male , il personaggio si muove cosi perché indossa la tuta , ma solo ho notato un grande problema nell'audio? Totalmente sbilanciato il volume fra musica effetti e voci ma proprio nettamente ,manco si sentono i colpi che dai

Provato un po non è proprio male , il personaggio si muove cosi perché indossa la tuta , ma solo ho notato un grande problema nell'audio? Totalmente sbilanciato il volume fra musica effetti e voci ma proprio nettamente ,manco si sentono i colpi che dai
La musica così forte credo sia voluta, sinceramente anche io l'ho trovata un pò invasiva a volte, fortuna che almeno i pezzi sono belli.

La musica così forte credo sia voluta, sinceramente anche io l'ho trovata un pò invasiva a volte, fortuna che almeno i pezzi sono belli.
Ma i dialoghi si sentono bassi e tutto il resto ,non è bello dover stare ad abbasare ed alzare il volume

Insomma, pure quando salta cade a rallentatore, qualcosa di sbagliato con la gravità c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro