- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,115
Solo perché l'ha scritta Avellone o per qualche concreto motivo che mi sfugge ?ma è devastante questa frase![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo perché l'ha scritta Avellone o per qualche concreto motivo che mi sfugge ?ma è devastante questa frase![]()
relax cowboy, sei un po' troppo teso ultimamenteSolo perché l'ha scritta Avellone o per qualche concreto motivo che mi sfugge ?![]()
Sto in effetti un po' troppo sul pezzo in questo periodo, però quanto leggo certe cose non riesco a trattenermi, my bad purtropporelax cowboy, sei un po' troppo teso ultimamente![]()
ok ma tranqui, per così poco in fondo:loris:Sto in effetti un po' troppo sul pezzo in questo periodo, però quanto leggo certe cose non riesco a trattenermi, my bad purtroppo![]()
In realtà no,nel senso che una settimana fa è uscita quella in lingua originale,nelle altre lingue disponibili tra cui la nostra. è uscita solo ieri,,,,difatti quella in ita ho linkatoAppena? in realtà è uscita una settimana fà. Già postata.
lo dice il trailer nn lo dice wild...Dal trailer: ''Certe persone non capiranno mai ciò che sai fare.'':.bip:
- - - Aggiornato - - -
Su CS ci son 9 volte su 10 le versioni UK. Ma non è detto che in tutte non ci sia pure l'italiano. Dipende. In questo caso (essendo Beth) credo proprio che non ci sia![]()
Comunque si anche io ho trovato somiglianze/omaggio a Half life all'inizio(poi andare in giro con una chiave inglese..)I nemici li trovo scialbi eppoi farli fuori con la schiuma poliuretanica..Non so una volta morto non ho avuto il bisogno di riaccedere..E questo è grave,vabbè non sono arrivato al nocciolo della demo ma cercherò di riprenderlo quando ne avrò voglia..Ma sono l'unica che Spoiler:
Ce ne sono anche altri di prodotti a libera interpretazione, che ti lasciano libero di agire. Hitman 2016, lo stesso Deus EX, Dishonored 2. Prey non è l'unico e non sarà l'ultimo di questa categoriaIn ogni caso poche balle raga, la demo ci dice che questo è un prodotto di qualità e profondo. Non siamo qui a lottare ed argomentare strenuamente da anni perchè l'industria videoludica si affaccendi nel regalarci prodotti di questo tipo?
Non usciranno in anticipo perché avranno il gioco al day onePer quando sono previste le recensioni?
... che sia profondo non lo so ma di qualità non mi sembra proprio... (IMHO) e questa demo lo dimostraIn ogni caso poche balle raga, la demo ci dice che questo è un prodotto di qualità e profondo. Non siamo qui a lottare ed argomentare strenuamente da anni perchè l'industria videoludica si affaccendi nel regalarci prodotti di questo tipo?
Mai affermato che sia l'unico, anzi...Ce ne sono anche altri di prodotti a libera interpretazione, che ti lasciano libero di agire. Hitman 2016, lo stesso Deus EX, Dishonored 2. Prey non è l'unico e non sarà l'ultimo di questa categoria![]()
scusate ma se l'uscita è il 5 maggio...la patch sarà per domani no?Su neogaf da chi ha preso il gioco su PS4 e scaricato tutte le patch leggo che il lag su PS4 sembra essere ancora presente e non capiscono se PS4 PRO sia supportata non vedendo alcuna differenza con la demo. Non aiuta che bethesda in effetti non abbia dichiarato nulla delle possibili features della versione pro.