PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora non esageriamo tutti i giochi..dark souls o un zelda non lo finisci in 10 minuti anche con i glitch :asd:
10 no ma 15/20 si :asd:

se un gioco lo riesci a rompere, è facile :asd:

Zelda discorso a parte, Breath of the Wild lo hanno speedrunnato a 40 minuti finora :asd:

Io sono convinto che i giochi con poche aspettative di vendita siano sempre i migliori.

Comunque, PSICOTRONICA (o come si chiama) :

Lo studio di un dottore di cui non ricordo il nome.

Schermo da calibrare.

Ho perso 10 anni di vita.

miseria ma io su un altro forum sto leggendo dei commenti da mani nei capelli: chi gioisce perché vende poco, chi asserisce al fatto che le uniche notizie che si sentono sul titolo sono le speedrun perché non ha altra qualità...

io boh.. amo il media videoludico, ma ogni volta che mi ritrovo a vedere certi commenti da parte dell'utenza mi cadono le braccia a terra

Lista ignorati e passa parzialmente la paura.

Gente cosi' c'era e ci sara' sempre, ora che tutti han internet e uno smartphone viene solo messo in risalto.

per chi sta giocando, e` vero che scegliere di sviluppare albero delle abilita` aliene cambia alcune cose nel gioco?

se si quali?

per chi sta giocando, e` vero che scegliere di sviluppare albero delle abilita` aliene cambia alcune cose nel gioco?se si quali?
I robot ti attaccano più spesso perchè ti vedono come minaccia aliena visto che il tuo dna cambia, e sono quasi certo che cambi il finale se sviluppi soprattutto le abilità aliene.

Io posso dire di essere a 12 ore e di amare questo gioco alla follia, Arkane ha creato qualcosa di stupefaciente, e vedere persone criticarlo senza nemmeno averlo giocato mi mette tristezza perchè vale un sacco.

Poi mi fa ridere basarsi sulle speed run, c'è ancora gente oggi che basa la longevità su quello? Ormai da anni ci sono tizi che finiscono giochi in 20,30,60 minuti per divertimento, Dark Souls gioco di 40-50 ore finito in 40 minuti, è quasi come se alcuni di voi vivessero in una caverna oh :asd:

I robot ti attaccano più spesso perchè ti vedono come minaccia aliena visto che il tuo dna cambia, e sono quasi certo che cambi il finale se sviluppi soprattutto le abilità aliene.
Io posso dire di essere a 12 ore e di amare questo gioco alla follia, Arkane ha creato qualcosa di stupefaciente, e vedere persone criticarlo senza nemmeno averlo giocato mi mette tristezza perchè vale un sacco.

Poi mi fa ridere basarsi sulle speed run, c'è ancora gente oggi che basa la longevità su quello? Ormai da anni ci sono tizi che finiscono giochi in 20,30,60 minuti per divertimento, Dark Souls gioco di 40-50 ore finito in 40 minuti, è quasi come se alcuni di voi vivessero in una caverna oh :asd:
Cambia anche altro, ma non dico niente perché sarebbe spoiler ahah.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Sì è doppiato in ITA.

è doppiato in italiano? 0_0
Purtroppo sì, ed è una m3rda.

Passato oggi in negozio per la seconda volta, niente da fare, non gli è arrivata nemmeno una copia, chissà quanto dovrò aspettare :asd:

Purtroppo sì, ed è una m3rda.
Passato oggi in negozio per la seconda volta, niente da fare, non gli è arrivata nemmeno una copia, chissà quanto dovrò aspettare :asd:
Anche amazon ha avuto problemi di disponibilità mi è arrivato solo oggi :predicatore:

Figurati i piccoli negozietti. . . .

Per me è un capolavoro. E sono solo all'inizio.

E con capolavoro, intendo di quelli con la C maiuscola, quelli che rimangono.

Sono arrivato al

giardino botanico

Dove ho sbloccato

l'ascensore :gab: anche se :pffs: non dico nulla xD
Diventa sempre più bello.

Mi dispiace un sacco questo poco "successo commerciale", perchè il gioco merita davvero tanto.

Secondo me il problema è che oggi un gioco basato sul backtracking ed esplorazione (corregetemi se sbaglio non ho il gioco)

non è appetibile non piace , gia c'era chi si lamentava in re7 ma in generale è una cosa molto sofferta oggi

Sono andato un po' avanti, per i miei gusti me se lo magna Bioshock, ma anche alla grande eh...

l'unica cosa che mi sento di appuntare è che forse avrei preferito una difficoltà più bilanciata, non so voi ma io muoio veramente parecchie volte, magari ho potenziato male il personaggio, però nonostante questo ci sono ventordiciglioni di salvataggi automatici. Avrei preferito magari combattimenti meno impegnativi e morti più punitive.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il problema è che oggi un gioco basato sul backtracking ed esplorazione (corregetemi se sbaglio non ho il gioco)non è appetibile non piace , gia c'era chi si lamentava in re7 ma in generale è una cosa molto sofferta oggi
Nier Automata e Persona 5 ci campano di ste due cose, eppure han venduto milioni di copie negli ultimi mesi. Se sto Prey sta vendendo poco non è colpa del genere d'appartenenza, basta fare di tutta l'erba un fascio, che negli ultimi mesi ci sono un sacco di giochi single player che stanno facendo record per i loro generi.

Ma nier non era a 800k?

milioni mi pare esagerato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro