grazie visto... sottocosto 600 pezzi... nemmeno ci provogruppo Nova mi sembra, ma non so se c'è ancora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie visto... sottocosto 600 pezzi... nemmeno ci provogruppo Nova mi sembra, ma non so se c'è ancora
10 no ma 15/20 siOra non esageriamo tutti i giochi..dark souls o un zelda non lo finisci in 10 minuti anche con i glitch![]()
Ora non esageriamo tutti i giochi..dark souls o un zelda non lo finisci in 10 minuti anche con i glitch![]()
I robot ti attaccano più spesso perchè ti vedono come minaccia aliena visto che il tuo dna cambia, e sono quasi certo che cambi il finale se sviluppi soprattutto le abilità aliene.per chi sta giocando, e` vero che scegliere di sviluppare albero delle abilita` aliene cambia alcune cose nel gioco?se si quali?
Cambia anche altro, ma non dico niente perché sarebbe spoiler ahah.I robot ti attaccano più spesso perchè ti vedono come minaccia aliena visto che il tuo dna cambia, e sono quasi certo che cambi il finale se sviluppi soprattutto le abilità aliene.
Io posso dire di essere a 12 ore e di amare questo gioco alla follia, Arkane ha creato qualcosa di stupefaciente, e vedere persone criticarlo senza nemmeno averlo giocato mi mette tristezza perchè vale un sacco.
Poi mi fa ridere basarsi sulle speed run, c'è ancora gente oggi che basa la longevità su quello? Ormai da anni ci sono tizi che finiscono giochi in 20,30,60 minuti per divertimento, Dark Souls gioco di 40-50 ore finito in 40 minuti, è quasi come se alcuni di voi vivessero in una caverna oh![]()
Purtroppo sì, ed è una m3rda.è doppiato in italiano? 0_0
Anche amazon ha avuto problemi di disponibilità mi è arrivato solo oggiPurtroppo sì, ed è una m3rda.
Passato oggi in negozio per la seconda volta, niente da fare, non gli è arrivata nemmeno una copia, chissà quanto dovrò aspettare![]()
Nier Automata e Persona 5 ci campano di ste due cose, eppure han venduto milioni di copie negli ultimi mesi. Se sto Prey sta vendendo poco non è colpa del genere d'appartenenza, basta fare di tutta l'erba un fascio, che negli ultimi mesi ci sono un sacco di giochi single player che stanno facendo record per i loro generi.Secondo me il problema è che oggi un gioco basato sul backtracking ed esplorazione (corregetemi se sbaglio non ho il gioco)non è appetibile non piace , gia c'era chi si lamentava in re7 ma in generale è una cosa molto sofferta oggi