Che poi è strano vedere un gioco cosi ben fatto,sotto tutti i punti di vista,avere un difetto simile,magari su pc o ps4 pro sono inferiori i tempi di caricamento,però come hai detto è un gran peccato,ad esempio oggi potrei concedermi al massimo un'oretta di gioco e considerando tutti i minuti di caricamento mi conviene fare altro
Un esempio su una missione secondaria
ne avevo sbloccata una molto interessante,dove per salvare la vita di una di cui non ricordo il nome,dovevo recuperarle un farmaco che si trovava all'esterno di Talos,missione a tempo per rendere il tutto più credibile,ma tra tutte le stanze cambiate con i rispettivi caricamenti,una volta trovato il farmaco mi era passata completamente la voglia di dovermi sorbire nuovamente tutti i caricamenti,tanto che ho caricato un salvataggio manuale cosi da ripartire dove mi trovavo,e purtroppo non è l'unica secondaria che evito per questo motivo
Ci vuole pazienza, fortunatamente i soppressori che servivano a mikhaila per la paraplessia se non sbaglio li avevo già raccolti in precedenza esplorando, così come altri oggetti di missione che avevo già raccolto in precedenza come il transistor o dei progetti particolari che ti chiederanno di trovare durante la trama. Se vuoi vedere ogni aspetto del gioco ti devi armare di tanta pazienza oppure cedere e lanciare il gioco dalla finestra come un fresbee, dipende dalla tua soglia di sopportazione. Comunque ho trovato davvero geniale la trovata dei mimic, difatti è il motivo principale del perchè ho deciso di acquistare il gioco, appena ho visto che c'erano questi nemici che si camuffavano con gli oggetti dello scenario mi sono detto, questa cosa la devo assolutamente provare. Hanno sbagliato ad inserire un chip che ti permette di individuarli, non dovevano metterlo perchè in ogni area sei teso e consapevole del fatto che ti possono attaccare in qualunque momento da qualsiasi posizione, è geniale.
Ultima modifica da un moderatore: