PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi è strano vedere un gioco cosi ben fatto,sotto tutti i punti di vista,avere un difetto simile,magari su pc o ps4 pro sono inferiori i tempi di caricamento,però come hai detto è un gran peccato,ad esempio oggi potrei concedermi al massimo un'oretta di gioco e considerando tutti i minuti di caricamento mi conviene fare altro
Un esempio su una missione secondaria

ne avevo sbloccata una molto interessante,dove per salvare la vita di una di cui non ricordo il nome,dovevo recuperarle un farmaco che si trovava all'esterno di Talos,missione a tempo per rendere il tutto più credibile,ma tra tutte le stanze cambiate con i rispettivi caricamenti,una volta trovato il farmaco mi era passata completamente la voglia di dovermi sorbire nuovamente tutti i caricamenti,tanto che ho caricato un salvataggio manuale cosi da ripartire dove mi trovavo,e purtroppo non è l'unica secondaria che evito per questo motivo :tristenev:

Ci vuole pazienza, fortunatamente i soppressori che servivano a mikhaila per la paraplessia se non sbaglio li avevo già raccolti in precedenza esplorando, così come altri oggetti di missione che avevo già raccolto in precedenza come il transistor o dei progetti particolari che ti chiederanno di trovare durante la trama. Se vuoi vedere ogni aspetto del gioco ti devi armare di tanta pazienza oppure cedere e lanciare il gioco dalla finestra come un fresbee, dipende dalla tua soglia di sopportazione. Comunque ho trovato davvero geniale la trovata dei mimic, difatti è il motivo principale del perchè ho deciso di acquistare il gioco, appena ho visto che c'erano questi nemici che si camuffavano con gli oggetti dello scenario mi sono detto, questa cosa la devo assolutamente provare. Hanno sbagliato ad inserire un chip che ti permette di individuarli, non dovevano metterlo perchè in ogni area sei teso e consapevole del fatto che ti possono attaccare in qualunque momento da qualsiasi posizione, è geniale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono terminali/computer a cui è possibile accedere solo con l'hacking ? Oppure ogni cosa ha il suo codice imboscato per talos ? Ci ho giocato quattro ore,difficoltà normale,muoio svariate volte in vero,però mi sta piacendo. I neuromod fanno tanto deus ex

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ci sono terminali/computer a cui è possibile accedere solo con l'hacking ? Oppure ogni cosa ha il suo codice imboscato per talos ? Ci ho giocato quattro ore,difficoltà normale,muoio svariate volte in vero,però mi sta piacendo. I neuromod fanno tanto deus ex
Con certezza non te lo so dire ma credo che alcuni terminali si puoi solo hackerare (almeno non ho mai trovato i codici di alcuni)

Con certezza non te lo so dire ma credo che alcuni terminali si puoi solo hackerare (almeno non ho mai trovato i codici di alcuni)
Quindi investire su hacking ed eventualmente la possanza per spostare ostacoli che ostruiscono un passaggio sono un buon investimento ? In giro per la stazione ci sono abbstanza neuromod per sbloccare tutte le abilità ? (Non credo,di solito non è cosi). Ultima cosa,ci sono tante armi d'offesa in giro per la stazione ? Perché per il momento ho trovato solo la pistola,muoio spesso perché contro i typhon grossi posso usare solo la chiave inglese dopo averli incollati

Quindi investire su hacking ed eventualmente la possanza per spostare ostacoli che ostruiscono un passaggio sono un buon investimento ? In giro per la stazione ci sono abbstanza neuromod per sbloccare tutte le abilità ? (Non credo,di solito non è cosi). Ultima cosa,ci sono tante armi d'offesa in giro per la stazione ? Perché per il momento ho trovato solo la pistola,muoio spesso perché contro i typhon grossi posso usare solo la chiave inglese dopo averli incollati
Direi proprio di sì :sisi:

Io l'hacking l'ho potenziato subito perchè, oltre a piacermi, mi era parecchio utile per sbloccare tutto. Consiglierei anche di potenziarti quella per riparare, anch'essa ti può aiutare in diverse occasioni.

Sollevamento puoi anche potenziarla al primo livello per il momento, io solo a metà gioco l'ho portata al livello 2 dato che mi serviva per una missione secondaria.

Di armi ne troverai andando avanti ed esplorando bene, quindi non ti preoccupare che è normale avere maggiori difficoltà contro i nemici all'inizio (cerca magari di evitare il combattimento almeno nelle prime fasi).

Per le neuromod non ti preoccupare, ne troverai parecchie oltre a poterle assemblare da te

Direi proprio di sì :sisi:Io l'hacking l'ho potenziato subito perchè, oltre a piacermi, mi era parecchio utile per sbloccare tutto. Consiglierei anche di potenziarti quella per riparare, anch'essa ti può aiutare in diverse occasioni.

Sollevamento puoi anche potenziarla al primo livello per il momento, io solo a metà gioco l'ho portata al livello 2 dato che mi serviva per una missione secondaria.

Di armi ne troverai andando avanti ed esplorando bene, quindi non ti preoccupare che è normale avere maggiori difficoltà contro i nemici all'inizio (cerca magari di evitare il combattimento almeno nelle prime fasi).

Per le neuromod non ti preoccupare, ne troverai parecchie oltre a poterle assemblare da te
Già già con la robaccia che droppano i typhon,quindi in una run sola potrei sbloccare tutto ?

In effetti i tempi di caricamento da una macro area all'altra sono veramente lunghi. Quelli da una morte all'altra no fortunatamente

In psicotronica,nell'ufficio del direttore quando

ti metti a fare la calibrazione del riflesso e alla fine compare un typhon che strilla e poi sflasha tutto
Ho rischiato di restarci secco

Il gioco mi sta intrippando sempre più ,ieri mi sono sparato una sessione di 4 ore senza rendermene nemmeno conto,non capitava da secoli

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sbloccato l’hacking dopo un bel po di ore, carino il minigioco, questo gioco continua a sorprendermi che bella sorpresa

Arkane Austin assume nuovo personale | Nuovo gioco in sviluppo ? |

The next Arkane Studios game is apparently in the making, and Arkane is looking for new senior positions in their Austin location in order to make it. The positions aren’t anything you might think are entry-level, so look elsewhere if you’ve been looking to get into the game dev business.According to the job listings, the games are for an Art Director, a Lead Technical Artist, a Senior AI Engineer, a Senior Character Artist, a senior Gameplay Engineer, a Senior Graphics Engineer, a Senior Technical Artist, and an Online Game Engineer.

While that last job isn’t necessarily a confirmation that the game will be more online-focused, it could mean that the game will include multiplayer, something that an Arkane game hasn’t done since World at War was released. Since both Dishonored games were single-player only experiences, Arkane might be looking to get back into the multiplayer game in a big way.

https://segmentnext.com/2017/11/09/next-arkane-studios-game-asking-senior-positions-austin-studio/

Nela news cita i Dishonored ma quelli di Austin sono quelli di Prey giusto?

Finito oggi, gioco stupendo. Il finale è abbastanza spiazzante e lascia(va?) presagire grandi cose per un ipotetico seguito. Ho fatto una run solo poteri umani perché ho usato in modo massiccio le torrette ed il fatto che potessero ritorcermisi contro mi dava fastidio ma alla fine me ne sono un po' pentito perché alcuni poteri a leggerli sembrano carini e le torrette si sono rivelate inutili (anche potenziate). Esplorare Talos 1 è stata una gioia, praticamente il 90% delle stanze e delle aree è accessibile tramite qualche potere/abilità/ingegno/esplorazione e pochissime sono le zone che necessitano keycard. Stupendo tutto il design di poster, statue, stanze ecc. meno quello dei Typhon che hanno poche tipologie di nemici ed alcuni sono un po' anonimi (tranne i mimic che sono caratterizzati benissimo sopratutto nelle movenze, mi fanno sbellicare quando si mettono a "due zampe" e simulano un essere umano).

Avevo pianificato di platinarlo ma ora credo che non lo farò, ho letto di un trofeo dove bisognava fare prima una run solo poteri Typhon e poi solo poteri umani (necessariamente in quest'ordine), se volessi platinarlo dovrei giocare almeno altre 3 run (da umano senza neuromod, solo poteri Typhon e solo umano con neuromod) e non ho voglia sinceramente, magari fra qualche mese farò una run con i poteri giusto per togliermi lo sfizio di utilizzarli.

Mi spiace che abbia venduto una miseria perché il gioco merita davvero tanto.

Finito oggi, gioco stupendo. Il finale è abbastanza spiazzante e lascia(va?) presagire grandi cose per un ipotetico seguito. Ho fatto una run solo poteri umani perché ho usato in modo massiccio le torrette ed il fatto che potessero ritorcermisi contro mi dava fastidio ma alla fine me ne sono un po' pentito perché alcuni poteri a leggerli sembrano carini e le torrette si sono rivelate inutili (anche potenziate). Esplorare Talos 1 è stata una gioia, praticamente il 90% delle stanze e delle aree è accessibile tramite qualche potere/abilità/ingegno/esplorazione e pochissime sono le zone che necessitano keycard. Stupendo tutto il design di poster, statue, stanze ecc. meno quello dei Typhon che hanno poche tipologie di nemici ed alcuni sono un po' anonimi (tranne i mimic che sono caratterizzati benissimo sopratutto nelle movenze, mi fanno sbellicare quando si mettono a "due zampe" e simulano un essere umano).
Avevo pianificato di platinarlo ma ora credo che non lo farò, ho letto di un trofeo dove bisognava fare prima una run solo poteri Typhon e poi solo poteri umani (necessariamente in quest'ordine), se volessi platinarlo dovrei giocare almeno altre 3 run (da umano senza neuromod, solo poteri Typhon e solo umano con neuromod) e non ho voglia sinceramente, magari fra qualche mese farò una run con i poteri giusto per togliermi lo sfizio di utilizzarli.

Mi spiace che abbia venduto una miseria perché il gioco merita davvero tanto.
visto che lo hai finito oggi e mi sembri abbastanza entusiasta, sul fronte trama ti ha soddisfatto? ho sentito che tocca belle tematiche ed ha un gran bel plot. mi confermi questo? il finale è troppo aperto o a suo modo può pure funzionare come chiusura?

visto che lo hai finito oggi e mi sembri abbastanza entusiasta, sul fronte trama ti ha soddisfatto? ho sentito che tocca belle tematiche ed ha un gran bel plot. mi confermi questo? il finale è troppo aperto o a suo modo può pure funzionare come chiusura?
La trama di per sé è ottima ma sono le tematiche narrate da documenti/mail/note audio a impreziosire la trama. Per esempio: se io avessi giocato solo le missioni principali senza esplorare e leggere documenti ecc. non credo sarei rimasto soddisfatto, anche perché le sole missioni principali non aiutano a capire molto cosa succede, perché è successo ecc. ed il finale lascerebbe un po' d'amaro in bocca perché sembrerebbe una cosa buttata a caso. Invece sentendo i registri audio, leggendo note ecc. il finale lo si apprezza di più proprio perché il gioco ti dice qualcosa ma tu giocatore non puoi arrivarci, almeno non al 100%.

Inoltre molte mini storie fatte di note, appunti, email e registrazioni audio sono molto belle e nascondono piccoli dettagli che poi sommati fanno la differenza.

Il finale imho è apertissimo e questo un po' mi è dispiaciuto perché ti lascia con la voglia di sapere come si sviluppa poi il tutto ma viste le scarse vendite e le news su Arkane Studios mi sa non vedremo molto presto un Prey 2 (o forse non lo vedremo mai).

A longevità come è messo? Perchè sono indeciso se prendere questo o Dishonored 2 che sono entrambi in offerta su Amazon ma ultimamente non ho molto tempo per giocare e non mi piace lasciarmi le cose in arretrato, quindi preferirei qualcosa che non superi le 15-20 ore :sisi:

A longevità come è messo? Perchè sono indeciso se prendere questo o Dishonored 2 che sono entrambi in offerta su Amazon ma ultimamente non ho molto tempo per giocare e non mi piace lasciarmi le cose in arretrato, quindi preferirei qualcosa che non superi le 15-20 ore :sisi:
Prendi dishonored alloraA me è durato quasi 40 ore facendo tutto peró

Comunque ritengo prey piu bello

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Sono bloccato da un bel po

dove devo avere le due chiavi d’innesco, ce un portellone bloccato ma non riesco a trovare una seconda via...

Come trama ti posso assciurare che si tratta di una delle migliori narrazioni di un FPS viste da tempo immemore. Tocca una serie di tematiche forti facendolo in modo mai e ripeto mai banale, ma sempre allegoricamente e metaforicamente, dando spazio ad una capcita di storytelling invidiabile per quante sottotrame si dipanino nel corso della vicenda (da fare assolutamente le sub quest, fra le megli ostrutturate che io abbia mai giocato) e tutte perfettamente integrate con la storia.

Come trama ti posso assciurare che si tratta di una delle migliori narrazioni di un FPS viste da tempo immemore. Tocca una serie di tematiche forti facendolo in modo mai e ripeto mai banale, ma sempre allegoricamente e metaforicamente, dando spazio ad una capcita di storytelling invidiabile per quante sottotrame si dipanino nel corso della vicenda (da fare assolutamente le sub quest, fra le megli ostrutturate che io abbia mai giocato) e tutte perfettamente integrate con la storia.
Solo a me ha dato fastidio

L'utilizzo dello stesso espediente narrativo all'inizio e alla fine del gioco?

All'inizio è una simulazione. Alla fine è una simulazione. E' una cosa MOLTO banale :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro