PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono andato un po avanti invece io. gameplay profondissimo ,millemila soluzioni. per il momento vado in giro con una torretta automatica in mano e la piazzo al minimo movimento :asd:

Io ho un arsenale:asd:ma la mia arma preferita resta la

Pistola silenziata
Domandona

ma tutte le sezioni nel complesso sono grandi come quella dove sblocchi gli schermi?che era immensa quella:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono rimasto malissimo mi ero già tenuto da parte le neuromod per sbloccare le abilità e scopro che esiste il

non aprite se non siete alla sezione di psicotria

casco con abilità aggiuntive:morris82:

adesso sono completamente fottuto non so che fare:tristenev:

Prey | Reboot by Arkane Austin | Trailer di Lancio Inside | SG: 9.0 | Demo disponibile | Disponibile |

Sono tentatissimo, lo volevo comprare al d1 ma ho risparmiato, ora sta a 13 euro se non sbaglio.. non so se prenderlo.. ma ho tantissimi giochi da giocare :asd:

Non mi ricordo, è proprio horror? In una scala di ansia quanta ne mette tra gli altri horror che esistono? :asd: perché ho finito da poco outlast 2 quindi c’è posto per un altro horror

Inviato da iPhone 8 Plus

Ci sono patch da scaricare quando si mette il disco?
Io l'ho giocato su pc e ho scaricato delle patch, immagino sarà uguale anche su ps4 :sisi:

Sono tentatissimo, lo volevo comprare al d1 ma ho risparmiato, ora sta a 13 euro se non sbaglio.. non so se prenderlo.. ma ho tantissimi giochi da giocare :asd:
Non mi ricordo, è proprio horror? In una scala di ansia quanta ne mette tra gli altri horror che esistono? :asd: perché ho finito da poco outlast 2 quindi c’è posto per un altro horror

Inviato da iPhone 8 Plus
Nah non è horror e non mette affatto ansia :ahsisi:

Inviato da iPhone 8 Plus
Prendilo,già dai primi minuti capirai di avere fatto l'acquisto giusto:sisi:

Inviato da iPhone 8 Plus
provengo da The evil within 2 appena finito , direi che questo è molto meno "malato", anche molto meno di Outlast :sisi:

Diciamo alla Dead space quell'atmosfera da horror sci-fi

In realtà i primi due Dead Space mi mettevano parecchia ansia.. sopratutto il primo :asd:

Però ho deciso di aspettare, provai la demo e so che mi piace però devo giocare i giochi che ho in attesa da tanto

Inviato da iPhone 8 Plus

Prey | Reboot by Arkane Austin | Trailer di Lancio Inside | SG: 9.0 | Demo disponibile | Disponibile |

Ragazzi prendetelo GIOCATELO non ve ne pentirete. Al momento e lo dico con estrema fermezza per me è tra i migliori di quest gen è un capolavoro a partire dalla libertà del gameplay a finire con la trama piena di plot twist e mindfuck. Be ragazzi se non mi fanno il 2 quelli di Arkane li vado a prendere direttamente a casa loro a costo di ricomprare il gioco 10 volte devono farlo lo ripeto ora sta a 15 euro dovete prenderlo non ve ne pentirete è una delle esperienze più particolari di questa gen.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato da iPhone 8 Plus
Dove sta a 13?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Dove sta a 13?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho riguardato, 15 sullo store

Inviato da iPhone 8 Plus

Raga sono arrivato nell'hangar, per la missione principale "spedizione e ricezione merci".

Devo posizionare 3 torrette davanti al portellone al CARGO BAY B..

Il problema è che non capisco come aprire il portellone che c'è prima, chiamato "shopping and receiving", quello che conduce alla LANDING ZONE.

Ho fatto tutto il possibile ma non trovo alcun codice di sblocco.

EDIT ho poi capito che potevo portare 3 torrette all'interno costruendomi una scala col GLOO ma non ho capito perché quel portellone non si apriva. Eppure in alcuni video ho visto che la gente va li e si apre ma non capisco dove si trova il codice.

Raga sono arrivato nell'hangar, per la missione principale "spedizione e ricezione merci".Devo posizionare 3 torrette davanti al portellone al CARGO BAY B..

Il problema è che non capisco come aprire il portellone che c'è prima, chiamato "shopping and receiving", quello che conduce alla LANDING ZONE.

Ho fatto tutto il possibile ma non trovo alcun codice di sblocco.

EDIT ho poi capito che potevo portare 3 torrette all'interno costruendomi una scala col GLOO ma non ho capito perché quel portellone non si apriva. Eppure in alcuni video ho visto che la gente va li e si apre ma non capisco dove si trova il codice.
Per caso non è che ti serve la sonda che trovi nell'

hangar di carico?la zona dove trovi il primo portellone per uscire nello spazio:sisi:la ci sta un computer di lv3 dove ci sta una botola con una sonda sotto.

no, non è stealth, ma da quello che ho capito non ti incoraggia neanche ad affrontare il titolo come uno shooter qualsiasi
3 mostriciattoli più bestione=morte brutale:asd:

Finito un paio di settimane fa: giocone ingiustamente snobbato. Diciamo che è una specie di miscuglio tra Bioshock e Deus Ex (ma ci sono ovviamente altri giochi simili) con una profondità di approccio pazzesca e una trama (pur inferiore a Bioshock) di ottimo livello. Per me non è un vero e proprio horror, è un videogioco di fantascienza con incursioni nell'horror ma rispetto ad un Dead Space la paura e la tensione, pur presenti, non sono certo il fulcro dell'esperienza.

L'unico difetto che mi ha fatto davvero incazzare è il respawn selvaggio ad ogni cambio sezione: se ci mettiamo il fatto che il backtracking è parecchio presente (se volete risolvere le ottime missioni secondarie vi tocca) e che i caricamenti tra una sezione e un'altra sono un po' lunghetti...

Tolto questo difetto però è uno dei migliori giochi che abbia giocato negli ultimi anni, forse il migliore assieme a Soma che tratti certe tematiche. Peccato che questo tipo di giochi e questo tipo di tematiche siano piuttosto di nicchia e "vendano" poco, ce ne vorrebbero di più

Ma è stealth vero?
E' un gioco che offre un approccio molto libero, rispetto ad un Deus Ex che è molto più limitato (di fatto lì al 90% è consigliabile giocarlo stealth) lo puoi giocare come vuoi: dipende tutto dai potenziamenti che scegli e da come vuoi risolvere determinate missioni. io ad esempio l'ho giocato al 30% in modalità stealth e al 70% facendo uso delle armi (e non solo) e mi sono trovato bene anche se rispetto ai giochi degli ultimi anni devi stare attento a non sprecare troppe munizioni perchè non è facilissimo.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi prendetelo GIOCATELO non ve ne pentirete. Al momento e lo dico con estrema fermezza per me è tra i migliori di quest gen è un capolavoro a partire dalla libertà del gameplay a finire con la trama piena di plot twist e mindfuck. Be ragazzi se non mi fanno il 2 quelli di Arkane li vado a prendere direttamente a casa loro a costo di ricomprare il gioco 10 volte devono farlo lo ripeto ora sta a 15 euro dovete prenderlo non ve ne pentirete è una delle esperienze più particolari di questa gen.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, purtroppo viste le scarse vendite temo che il secondo non lo vedremo tanto facilmente :tristenev:

Respawn e backtracking con un approccio preferibile stealth è una unione di cose che non fa proprio per me. Peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro