PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah mi sembra veramente stranoDopo 20 ore io ero Superman:asd:

Pensa che ho dovuto aumentare la difficoltà....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Il dramma avviene se devi salvare degli NPC tipo quelli della

serra nel giardino botanico
:asd:

Quello infatti è la cosa piu complicata del giocoQuando devi cercare di fare in modo che qualcuno non crepi:asd:

Quello infatti è la cosa piu complicata del giocoQuando devi cercare di fare in modo che qualcuno non crepi:asd:

diciamo che ho abbamdonato dopo quel pezzo. che stress :asd:

cmq sto giocando a difficile,ma sarà che forse mi prendo una pausa e metto su qualcosa di tranquillo che dopo un bel forcing a vari titoli impegnativi ho poca pazienza :stema:

diciamo che ho abbamdonato dopo quel pezzo. che stress :asd: cmq sto giocando a difficile,ma sarà che forse mi prendo una pausa e metto su qualcosa di tranquillo che dopo un bel forcing a vari titoli impegnativi ho poca pazienza :stema:
Ma non puoi abassare la difficolta e continuare?

diciamo che ho abbamdonato dopo quel pezzo. che stress :asd: cmq sto giocando a difficile,ma sarà che forse mi prendo una pausa e metto su qualcosa di tranquillo che dopo un bel forcing a vari titoli impegnativi ho poca pazienza :stema:
Ma allora abbassa la difficoltà e proseguiAnche io lo iniziai a normale

A che difficoltà sei? Se non ce la fai abbassala. Ma come è possibile che tutti lo trovano complicato? Rispetti le debolezze dei vari aliene usi tattiche diverse come usare poteri e/o granate con specifici alieni? Potenzi le armi ? Guarda che se usi certe combo i nemici cadono giù in pochi colpi anche a difficile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Entri

spara in faccia al bestione con la pistoletta fino a quando non vola fuori dalla serra:sisi:se aspetti troppo fa l'onda con cui fa esplodere la testa dell'npc:sisi:
poi io in quella quest mi sono beccato

dopo il bestione anche due spettri che me l'hanno accoppata infatti ho dovuto ricaricare da 5 save indietro:sisi:

- - - Aggiornato - - -

A che difficoltà sei? Se non ce la fai abbassala. Ma come è possibile che tutti lo trovano complicato? Rispetti le debolezze dei vari aliene usi tattiche diverse come usare poteri e/o granate con specifici alieni? Potenzi le armi ? Guarda che se usi certe combo i nemici cadono giù in pochi colpi anche a difficile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari si risparmia le neuromod come faccio io ne ho 22 ancora da usare:asd:

Sono nella zona degli

alloggi dell'equipaggio
a che punto sono del gioco?:morristend:

Secondo me è un'espansione standalone stile Death of the Outsider di Dishonored.

cos'e sta storia?era in programma qualcosa?
No, niente.

Ma ci chiedevamo la stessa cosa con Dishonored 2: "Dove sono i DLC?" :asd: Poi all'E3 2017 si è scoperto che stavano lavorando a Death of the Outsider.

Ovviamente sono solo mie ipotesi.

Ma e' vero che le armi sono limitate a quelle classiche (9mm, fucile a pompa etc), o tramite patch e aggiornamenti vari sono riusciti a dare varieta' al pacchetto? A 20 euro un pensiero ce lo farei, non credo che sul Plus ci finira' a breve.

[TWEET]

[/TWEET]
Fa che sia una espansione, fa che sia una espansionr, fa che sia una espansione :bruniii:

Ma e' vero che le armi sono limitate a quelle classiche (9mm, fucile a pompa etc), o tramite patch e aggiornamenti vari sono riusciti a dare varieta' al pacchetto? A 20 euro un pensiero ce lo farei, non credo che sul Plus ci finira' a breve.
In che senso limitate a quelle classiche? Ci sono anche armi che non esistono nella realtà, anche se fondamentalmente userai principalmente pistola e shotgun se vai per uccidere i nemici. Comunque no, non hanno aggiunto armi tramite patch

L ho iniziato ma non mi sta prendendo, son sicuro che sia una perla ma non mi prende

Fa che sia una espansione, fa che sia una espansionr, fa che sia una espansione :bruniii:

In che senso limitate a quelle classiche? Ci sono anche armi che non esistono nella realtà, anche se fondamentalmente userai principalmente pistola e shotgun se vai per uccidere i nemici. Comunque no, non hanno aggiunto armi tramite patch
Si intendevo quello...nello spazio con lo shotgun :hmm:

Da quel che ho capito l'inizio e' di una lentezza allucinante, vedro' di darci un'occhiata.

L ho iniziato ma non mi sta prendendo, son sicuro che sia una perla ma non mi prende
Pure a me all' inizio non mi prendeva...ti consiglio di giocarlo per qualche ora...io dopo qualche ora ...non sono più riuscito a smettere di giocare...giocone
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro