Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cristiano Ronaldo e Pepe hanno illuso il mondo intero che i portoghesi potessero non essere dei budini, André Silva e Leao hanno riequilibrato il tutto.Ma come cazzo fa a essere così molle Leao con quel fisico
Ma comunque anche per inerzia se non sei di polistirolo riesci a fare con quella stazza.Cristiano Ronaldo e Pepe hanno illuso il mondo intero che i portoghesi potessero non essere dei budini, André Silva e Leao hanno riequilibrato il tutto.
Son sicuro che l'avrei buttato giù anch'io quando a calcetto chiedevo cambio per farmi una sigaretta e rientravo camminando senza fiato.Ma comunque anche per inerzia se non sei di polistirolo riesci a fare con quella stazza.
Sempre me ai calcetti di agosto dopo 40 minuti che non mi arrivano l'ossigeno al cervello
E poi mi domando perché oramai vengo poco qui, non c'è la fate prorpio a non essere negativi, pure quando si gioca bene.Ok sta partita è l'equivalente di milan psg dello scorso anno. Pure l'esito della competizione sarà lo stesso
Abraham ormai a me fa ridere