Champions League [Prima Fase] Champions League - Dinamo Zagabria vs Milan 2-1 (Baturina, Pulisic, Pjaca)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è incredibile come Leao quando deve pensare davanti alla porta non sappia mai cosa cazzo deve fare col pallone

Ma come cazzo fa a essere così molle Leao con quel fisico

Ma come cazzo fa a essere così molle Leao con quel fisico
Cristiano Ronaldo e Pepe hanno illuso il mondo intero che i portoghesi potessero non essere dei budini, André Silva e Leao hanno riequilibrato il tutto.

Era fuorigioco, ma qua un suicidio in uscita.

Cristiano Ronaldo e Pepe hanno illuso il mondo intero che i portoghesi potessero non essere dei budini, André Silva e Leao hanno riequilibrato il tutto.
Ma comunque anche per inerzia se non sei di polistirolo riesci a fare con quella stazza.

Sempre me ai calcetti di agosto dopo 40 minuti che non mi arrivano l'ossigeno al cervello

Ma comunque anche per inerzia se non sei di polistirolo riesci a fare con quella stazza.

Sempre me ai calcetti di agosto dopo 40 minuti che non mi arrivano l'ossigeno al cervello
Son sicuro che l'avrei buttato giù anch'io quando a calcetto chiedevo cambio per farmi una sigaretta e rientravo camminando senza fiato.

Ok sta partita è l'equivalente di milan psg dello scorso anno. Pure l'esito della competizione sarà lo stesso

Boh... La costanza non è mai stata il suo forte ma nella stessa partita così incostante è nuova

Bravissimi sia Tijjani che Leao qui.

E comunque che bel giocatore che è JJ

Ok sta partita è l'equivalente di milan psg dello scorso anno. Pure l'esito della competizione sarà lo stesso
E poi mi domando perché oramai vengo poco qui, non c'è la fate prorpio a non essere negativi, pure quando si gioca bene.
MAH.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Abramo dorme come Gaudenzio

Sembra che Porcellotti non alleni questa squadra da 3 settimane, vittoria strameritata

Finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro