Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi 150 euro di batteria della macchina, vediamo se a questo dobbiamo aggiungere le bestemmie di stasera.
wgyn6dsk9ee51.jpg

Come stiamo andando?
Parole da non usare "male" e "mer*a" :sisi:

Abbastanza ottimistico, per non dire utopistico, da parte di Motta pensare di poter fare un gol con questa formazione.

Certi errori e orrori nei passaggi non si vedono neanche tra i pulcini.

La fascia destra con Savona - Weah è nulla. Stiamo giocando senza fascia destra.
Dall'altra parte Mbangula è un pasticcione.
Abbiamo entrambi i nostri migliori attaccanti in panchina, non ho capito la scelta di Motta. Questa partita deve essere assolutamente vinta e abbiamo già buttato in tempo.

Noi troppo pasticcioni ma loro mi sembrano battibili facilmente se ci decidiamo a non sbagliare passaggi elementari

La fascia destra con Savona - Weah è nulla. Stiamo giocando senza fascia destra.
Abbiamo entrambi i nostri migliori attaccanti in panchina, non ho capito la scelta di Motta. Questa partita deve essere assolutamente vinta e abbiamo già buttato in tempo.
Turnover immagino, però questa è proprio una partita in cui non farlo

Yldiz e McKennie sono usciti con affaticamento dal Milan, non li vuole rischiare. Magari gli fa fare qualche minuto nel secondo tempo, sti 3 punti servono come il pane

Sti alcolizzati poi hanno preso di mira Savona ogni volta che tocca palla per una mezza cagata accaduta tipo un'ora fa, boh.

Di Gregorio ammazzati. Porca troia quanto cazzo sei scarso.

A ogni cazzo di passaggio moscio che fanno e puntualmente perdono mi compare un cancro negli occhi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro