Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Vlahovic non ha fatto impazzire neanche me ma i palloni per il secondo e il terzo gol li dá lui.
E menomale, dar palloni è un conto, buttarla dentro un altro. Se da attaccante diventa assistman a me va benissimo, ma sotto porta ha rotto le palle a sbagliare (fossero tiri all'incrocio parati almeno è merito del portiere) o a stopparla e farsela fregare :asd:

per spezzare una lancia a favore di vlahovic, non ha segnato, ma ha fatto l'assist che ha messo in porta gonzalez

per il resto tutti più o meno bene, a parte danilo, che per qualche motivo ci si è convinti che è un centrale, quando lui è un terzino o al massimo può giocare in una difesa a tre. A due ci ha giocato solo in emergenza

peccato per il gol all'ultimo. Ma il primo gol stagionale meglio prenderlo con questi qui che far vantare quelli li sabato
C'è anche il grandissimo assist volontario per Mckennie :asd:

grande partita, in avanti siamo stati fantastici anche se rispetto alle partite di campionato è stato concesso un po' troppo dietro, ma ci sta, è la champions e tutte le squadre sono piu forti della varie empoli, como e verona :sowhat:

peccato solo aver preso il gol al 93' perchè quest'anno la differenza reti sarà ancora più determinante :galliani4:

unica nota stonata vlahovic, chissà se imparerà mai a stoppare un pallone o a calciare più alto di rasoterra, mi fa venire il voltastomaco :stress:

c'è stata un'azione di contropiede in cui nico gli da un pallone al limite dell'aria e si vede proprio che non ha le basi per giocare a calcio, gli arriva il pallone rasoterra e lui lo stoppa alzandolo :segnormechico: e poi ovviamente, per concludere, tira una ciofeca fuori :well:

Bah dusan almeno l' assist va bene.

Ma è preoccupante non segni neanche in sta partita, boh

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Bah dusan almeno l' assist va bene.

Ma è preoccupante non segni neanche in sta partita, boh

eh, ma quella partita va bene il gioco di squadra, l'altra va bene l'assist, l'altra ancora come fa salire la squadra...ma quando segna :asd:

eh, ma quella partita va bene il gioco di squadra, l'altra va bene l'assist, l'altra ancora come fa salire la squadra...ma quando segna :asd:
Intanto Motta ha dichiarato "Vlahovic é un giocatore ffffforte, ho tutti giocatori ffffforti, é bellissimo vederli giocare....per i gol aspettiamo Milik".

Intanto Motta ha dichiarato "Vlahovic é un giocatore ffffforte, ho tutti giocatori ffffforti, é bellissimo vederli giocare....per i gol aspettiamo Milik".

è troppo emotivo, ci lamentavamo di morata ma questo qui è decisamente peggio :asd:

No ma a me non è piaciuto affatto eh :asd:

Dicevo solo "almeno è riuscito a dare una palla prima di collassare a terra". Ma è stato come giocare in 10 ieri, fino all' 1-0 devono ringraziare yildiz che ogni volta metteva brio, e Locatelli dietro.

No ma a me non è piaciuto affatto eh :asd:

Dicevo solo "almeno è riuscito a dare una palla prima di collassare a terra". Ma è stato come giocare in 10 ieri, fino all' 1-0 devono ringraziare yildiz che ogni volta metteva brio, e Locatelli dietro.

Dusan si è ridotto a farci dire che Locatelli è meglio. Cioè, porello :lol:

Dusan si è ridotto a farci dire che Locatelli è meglio. Cioè, porello :lol:

che finaccia, ieri è stato l'unico a sfigurare un pochino :asd:

comunque nico tanta ma tantissima roba eh, se è questo frega zero se quando c'è la nazionale salta una partita :ohyess:

comunque nico tanta ma tantissima roba eh, se è questo frega zero se quando c'è la nazionale salta una partita :ohyess:
cosa mai successa, almeno secondo transfermarkt.

i luminari milanisti lo bollavano per pippone come tanti della loro squadra o dei loro allenatori attuali ed ex

il problema sono loro...
L'unico problema è il fisico, se quell'infortunio lo ha ucciso si farà male ancora. Per il resto ha vinto uno scudetto da titolare mi pare, e nelle vittorie di quel tipo i casi non esistono.

i luminari milanisti lo bollavano per pippone come tanti della loro squadra o dei loro allenatori attuali ed ex

il problema sono loro...
In un universo parallelo. Nell'universo reale i milanisti erano incazzatissimi per la cessione, ancor di più a quelle cifre ed a quelle condizioni mentre buona parte degli juventini era incazzata perché lo vedeva come un ripiego scarso.

Ultima modifica:
In un universo parallelo. Nell'universo reale i milanisti erano incazzatissimi per la cessione, ancor di più a quelle cifre ed a quelle condizioni mentre buona parte degli juventini lo era incazzata perché lo vedeva come un ripiego scarso.
Grazie.

Ma Locatelli è da 5 partite di fila tra i Top3 della squadra. Non a caso titolare inamovibile :unsisi:
Visualizza allegato 15951
Come Locatelli è migliorato ed è uscito mentalmente dal buco dov'era, può farlo anche Dusan. Ma inizio ad avere dubbi...
Locatelli quando ha perso la nazionale s'è sicuramente abbattuto. Poi nell'intervista dopo la prima partita di campionato ha parlato proprio di testa, di critiche che non gli importano e di dimostrare sul campo le cose. Sa benissimo che ha fatto schifo, ed ora sa che deve lavorare per far parlare il campo, e lo sta facendo bene. Serve questo a Dusan...giocasse con voglia e grinta e fosse sfortunato sui tiri andrebbe anche bene, perchè creerebbe azioni o assist, ma non siamo nemmeno a quel punto. Non è il goal che conta ma la prestazione e non le sta facendo :dsax:

Dusan si è ridotto a farci dire che Locatelli è meglio. Cioè, porello
Eh ma Locatelli sta giocando bene. Non che sia sorpreso, solo il genio là poteva metterlo fuori ruolo e renderlo un idiota.

Oh intendiamoci, non credo che sia un fuoriclasse eh. Ma era nazionale italiano e giocava bene nel Sassuolo, in sti ultimi anni pareva un giocatore da serie b. Ci sono le vie di mezzo.

Il guaio è che invece al momento dusan sembra esattamente essere quello con allegri. Auguri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro