Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake (del remake mai uscito) | TBA

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il miglior Prince of Persia ritorna! Ma che bello! Speriamo che si dimentichino di fare i remake di quelle truzzate dei seguiti :ahsisi:

remake dei seguiti fatti bene, soprattutto del terzo non mi dispiacerebbero comunque.

hype a palla per il ritorno del principe (che forse sarà solo su uplay e EGS :dsax:  )

remake dei seguiti fatti bene, soprattutto del terzo non mi dispiacerebbero comunque.

hype a palla per il ritorno del principe (che forse sarà solo su uplay e EGS :dsax:  )
Nessun problema i giochi di ubi gli prendo sempre dal loro store tanto richiedono il launcher se non fanno un'integrazione fatta come quella di EA.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci si aspetta la release nel Q1 2021. Essenzialmente buttano Watch Dogs, Valhalla, Gods & Monsters (col nuovo nome brutto), PoP e Far Cry in una finestra di 5 mesi. Ubi sa come distanziare le sue uscite. :asd:

Io che continuo a sperare in un remake o in un sequel di quello del 2008:

Ci si aspetta la release nel Q1 2021. Essenzialmente buttano Watch Dogs, Valhalla, Gods & Monsters (col nuovo nome brutto), PoP e Far Cry in una finestra di 5 mesi. Ubi sa come distanziare le sue uscite. :asd:
Ma infatti vogliono suicidarsi :facepalm:

Per il 2020 abbiamo:

Watch frittura mista

Assasin's rushato a bestia

Gods cambio o nome e marketing a livello del peggiore indie

Forse uno dei pochi remake che potrebbe interessarmi (insieme a quello di tutta la saga Legacy of Kain), però ho sempre paura che venga snaturato il prodotto.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Il mio PoP preferito. Grande notizia, anche se vedere l'Ubisoft di oggi andare a toccare una perla come SoT mi fa un pò paura.

Hoppaurah (cit.)

Le sabbie del tempo fu un gioco pazzesco. All'epoca non lo apprezzai ma, rigiocato anni dopo, capii il perché del successo 

Le sabbie del tempo fu un gioco pazzesco. All'epoca non lo apprezzai ma, rigiocato anni dopo, capii il perché del successo 
per me fu uno spartiacque nel suo genere (che allora era anche il mio preferito) e a distanza di 17 anni lo rigioco regolarmente molto volentieri.

quando penso all'action/adventure/platform definitivo non posso non pensare a le sabbie del tempo.

in quanto a ubisoft, non mi preoccuperei troppo. alla fine anche l'originale l'hanno fatto loro... no?   :azz:

per me fu uno spartiacque nel suo genere (che allora era anche il mio preferito) e a distanza di 17 anni lo rigioco regolarmente molto volentieri.
quando penso all'action/adventure/platform definitivo non posso non pensare a le sabbie del tempo.

in quanto a ubisoft, non mi preoccuperei troppo. alla fine anche l'originale l'hanno fatto loro... no?  

Si, come hanno fatto I primi rainbow six, splinter cell e ghost recon... Per cui proprio perché si parla di ubisoft mi preoccupo.

Si, come hanno fatto I primi rainbow six, splinter cell e ghost recon... Per cui proprio perché si parla di ubisoft mi preoccupo.

ero chiaramente ironico...  :ahsisi:

comunque a meno di snaturarlo completamente, quel gioco si rifà praticamente da solo.

ero chiaramente ironico... 

comunque a meno di snaturarlo completamente, quel gioco si rifà praticamente da solo.
Chiaramente non avevo volto

Il problema è proprio quello, snaturano tutto ciò che toccano...
Sarò vecchio e palloso io, ma non chiamatelo Ghost Recon o Rainbow Six se volete cambiare in maniera così marcata il gioco...

Leak da uplay russo :sisi:

Graficamente non sembra nulla di che, ma vista l'esistenza della versione switch era preventivabile come cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro