Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun problema i giochi di ubi gli prendo sempre dal loro store tanto richiedono il launcher se non fanno un'integrazione fatta come quella di EA.remake dei seguiti fatti bene, soprattutto del terzo non mi dispiacerebbero comunque.
hype a palla per il ritorno del principe (che forse sarà solo su uplay e EGS)
Ma infatti vogliono suicidarsiCi si aspetta la release nel Q1 2021. Essenzialmente buttano Watch Dogs, Valhalla, Gods & Monsters (col nuovo nome brutto), PoP e Far Cry in una finestra di 5 mesi. Ubi sa come distanziare le sue uscite.![]()
Molla stare Spirito GuerrieroIl miglior Prince of Persia ritorna! Ma che bello! Speriamo che si dimentichino di fare i remake di quelle truzzate dei seguiti![]()
Roba buona solo per burdi e gamberoni.Molla stare Spirito GuerrieroIl miglior Prince of Persia ritorna! Ma che bello! Speriamo che si dimentichino di fare i remake di quelle truzzate dei seguiti![]()
per me fu uno spartiacque nel suo genere (che allora era anche il mio preferito) e a distanza di 17 anni lo rigioco regolarmente molto volentieri.Le sabbie del tempo fu un gioco pazzesco. All'epoca non lo apprezzai ma, rigiocato anni dopo, capii il perché del successo
Si, come hanno fatto I primi rainbow six, splinter cell e ghost recon... Per cui proprio perché si parla di ubisoft mi preoccupo.per me fu uno spartiacque nel suo genere (che allora era anche il mio preferito) e a distanza di 17 anni lo rigioco regolarmente molto volentieri.
quando penso all'action/adventure/platform definitivo non posso non pensare a le sabbie del tempo.
in quanto a ubisoft, non mi preoccuperei troppo. alla fine anche l'originale l'hanno fatto loro... no?![]()
ero chiaramente ironico...Si, come hanno fatto I primi rainbow six, splinter cell e ghost recon... Per cui proprio perché si parla di ubisoft mi preoccupo.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Chiaramente non avevo voltoero chiaramente ironico...![]()
comunque a meno di snaturarlo completamente, quel gioco si rifà praticamente da solo.
Non c'è la versione Switch, era un erroreGraficamente non sembra nulla di che, ma vista l'esistenza della versione switch era preventivabile come cosa
peggio ancora alloraNon c'è la versione Switch, era un errore![]()