PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è palese che per i capi di ubi  pop  non abbia valore, questo è un contentino per i fan per fare 4 soldi  . Io lo paragonerei a medievil.

Due team hanno lavorato sul progetto, Ubisoft Mumbai e Ubisoft Pune

Due compagini indiane della compagnia che per la prima volta hanno la possibilità di portare avanti un progetto tutto loro e non di assistere altri sviluppatori dell'azienda. :asd:
E con questo possiamo dare per certo che ad Ubi non frega una mazza di Prince of Persia.

Hanno messo a lavoro due team con esperienza direi quasi allo zero su un progetto, e guarda caso il "remake" di SoT cascava a pennello.

E poi vedi dall'altra parte una legione di team a sviluppare Valhalla...

Ma perché il mondo avvolte è cosi ingiusto...

Non hai capito, penso che non hanno mai avuto intenzione di ridarle lustro e spenderci soldi dietro. Tutto qui.
Io non riesco invece a capir loro, è sconcertante. Nel brevissimo periodo, è una mossa perfetta: sviluppi qualcosa che, a fronte della pochissima spesa, è quasi sicuro che abbia ricavi alti. Dopo di che, anche il più casual tra i casual, si accorge della qualità e pessima cura ( ripeto, grafikah ed animazioni c'entrano relativamente, è qualcosa di più profondo e costantemente reiterato). Cosa succede? Che, così come AC qualche anno fa, avvengono shitstorm talmente epiche da far perdere milioni di clienti.

ma è palese che per i capi di ubi  pop  non abbia valore, questo è un contentino per i fan per fare 4 soldi  . Io lo paragonerei a medievil.
Ma non si può paragonare a livello di popolarità PoP con Medievil, su...

Con tutto il rispetto per i fan del Sir, ma proprio non c'è paragone...

Comunque si, ad Ubi non sembra importargliene troppo dell'IP di PoP..

Medievil è da 10 in confronto, considerato che è fatto da un team di 10 cristiani :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq se i fan hanno un minimo di cervello sta roba non la toccano nemmeno con un bastone

per quanto sia doloroso meglio dire addio a pop che vedere sta roba ed essere presi in giro da ubisoft

Ma non mettete la possibilità di rigiocare i giochi ps2 sulla prossima console (DUEMILAVENTI), no no. Continuate a fare questi lavori, questo sí che rende giuatizia al passato. Vergogna ubisoft (di cui comunque in questa generazione ho comprato un solo gioco, pure brutto)

Cioè hanno usato un Engine di 10 anni fa?  L'Anvil è quello utilizzato fino al Revelations Gesù santissimo. 
Lo dicevo che Switch qui non c'entrava niente. 

Hanno volutamente sviluppato un titolo da ps3 con un budget da due lire. 

Molto probabilmente un prodotto Kickstarter fatto da terzi avrebbe avuto una qualità migliore. 

Pensa se uno si fa una console Next-gen e compra come primi giochi quelli ubilol  :billyready:

Ma che senso ha fare un remake ad una gen di distanza?

Ah no? Non è per ps3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro