Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sbaglio o i modelli qui sembrano migliori di quelli visti nel trailer? Ad esempio Farah sembra avere una faccia migliore e meno squadrata oltre ad essere più scura di carnagione...
Anch'io andrò di D1Mesà che alla fine, sarò l'unico a prenderlo al day one![]()
E in tre mesi non si riescono sistemare alcune texture, fare due modelli in più, implementare le luci e ombre e sviluppare le parti non sviluppate (in una scena del trailer c'è proprio la sabbia a quadrato poligonale che non è proprio sviluppata)? Non è sarcasmo o cosa, sto chiedendo davvero se sia possibile o meno, con l'assunzione (speranzosa) che il gioco sia già completoIl gioco è quello, tra 3 mesi dovrebbe andare in gold
Della serie, o lo rinviano di un anno tipo, o il gioco è quello che abbiamo visto ieri.
In tre mesi puoi migliorare qualcosa, ma dai tuoi post mi sembra che speri in un upgrade di un certo tipo. E quello è praticamente impossibile, a meno che non ci sia un rinvio consistente.E in tre mesi non si riescono sistemare alcune texture, fare due modelli in più, implementare le luci e ombre e sviluppare le parti non sviluppate (in una scena del trailer c'è proprio la sabbia a quadrato poligonale che non è proprio sviluppata)? Non è sarcasmo o cosa, sto chiedendo davvero se sia possibile o meno, con l'assunzione (speranzosa) che il gioco sia già completo![]()
In teoria gli Indiani (che voi tanto sfottete ma a volte sono dei mostri) lavorano come pazzi, non mi aspetto miracoli ma le possibilità di un sensibile miglioramento ci sonoE in tre mesi non si riescono sistemare alcune texture, fare due modelli in più, implementare le luci e ombre e sviluppare le parti non sviluppate (in una scena del trailer c'è proprio la sabbia a quadrato poligonale che non è proprio sviluppata)? Non è sarcasmo o cosa, sto chiedendo davvero se sia possibile o meno, con l'assunzione (speranzosa) che il gioco sia già completo![]()
In tutta onestà se ci sarà un rinvio di pochi mesi possiamo aspettarci migliorie simili a quelle apportate da Saber alla remastered di Crysis inizialmente prevista per luglio, ma assolutamente nulla di più.E in tre mesi non si riescono sistemare alcune texture, fare due modelli in più, implementare le luci e ombre e sviluppare le parti non sviluppate (in una scena del trailer c'è proprio la sabbia a quadrato poligonale che non è proprio sviluppata)? Non è sarcasmo o cosa, sto chiedendo davvero se sia possibile o meno, con l'assunzione (speranzosa) che il gioco sia già completo![]()
Si, pure io :pepe:Anche io vado di day one
L'unico modo per supportare la serie è comprarlo.
Non è utopico pensare che le vendite possano portare ad altri progetti più grossi
Mai nella vita.E in tre mesi non si riescono sistemare alcune texture, fare due modelli in più, implementare le luci e ombre e sviluppare le parti non sviluppate (in una scena del trailer c'è proprio la sabbia a quadrato poligonale che non è proprio sviluppata)? Non è sarcasmo o cosa, sto chiedendo davvero se sia possibile o meno, con l'assunzione (speranzosa) che il gioco sia già completo![]()
In teoria si, ma essendo un team piccolino, è più probabile che queste correzioni le vedremo in una futura patchE in tre mesi non si riescono sistemare alcune texture, fare due modelli in più, implementare le luci e ombre e sviluppare le parti non sviluppate (in una scena del trailer c'è proprio la sabbia a quadrato poligonale che non è proprio sviluppata)? Non è sarcasmo o cosa, sto chiedendo davvero se sia possibile o meno, con l'assunzione (speranzosa) che il gioco sia già completo![]()
Hai vinto solo odio visto che hai portato una sfiga allucinanteScusate ma considerando che io avevo detto Pakistan.
E considerando che il Pakistan è stato parte dell'India (ma non ditelo ai pakistani, o vi sgozzano)
E considerando che questo titolo è fatto da Ubisoft Pune (India).
Cosa ho vinto esattamente?
Perché devo aver vinto qualcosa giusto?
Beh ma non ti basta questo Remake?Scusate ma considerando che io avevo detto Pakistan.
E considerando che il Pakistan è stato parte dell'India (ma non ditelo ai pakistani, o vi sgozzano)
E considerando che questo titolo è fatto da Ubisoft Pune (India).
Cosa ho vinto esattamente?
Perché devo aver vinto qualcosa giusto?
Team piccolino? Sono 1000 personeIn teoria si, ma essendo un team piccolino, è più probabile che queste correzioni le vedremo in una futura patch
Hai vinto solo odio visto che hai portato una sfiga allucinante![]()
Scusa, volevo dire team incapace, ma non volevo infierireTeam piccolino? Sono 1000 persone![]()
Comunque grazie a tutti delle risposte... comunque Yonk non mi aspetto miglioramenti eccessivi, ma solo sistemare le brutture più evidenti, e ora ti spiego quali, tipo queste:
Alla fine conferma ciò che aveva detto ieri quel tipo (e che ha detto anche altre cose belle), cioè che lo hanno chiamato per chiedere consigli all'inizio del progetto. Ad ogni modo, Mechner ha ben più di un interesse a dire che il gioco è valido dopotutto, quindi figurati se ne parlava male
Pensa un po', io pensavo fosse solo ignoranza sulla questioneScusa, volevo dire team incapace, ma non volevo infierireCioè considera che manco avrà migliorie per PS5 e Series. Per questo dico che aspettarsi miglioramenti sostanziali è impossibile