PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok visto e recuperate le anteprime, ovvio che avrei voluto un lavoro migliore, ma tanto io lo prendo lo stesso, il Principe manca da troppo :bruniii:

Io ho giocato le versioni sia su ps2 che su ps3, ma che voi sappiate erano migliori oppure no?

Ultima modifica da un moderatore:
Per me comunque il problema non è solo tecnico ma artistico.

Non saprei neanche spiegarlo bene ma il primo storico gioco aveva un appeal e uno stile che qui credo non siano riusciti per niente a trasportare e migliorare.

Sembra tutto cosí anonimo e scialbo, boh character design in primis.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Farah non mi sembra che somigli per nulla a quella vista in game

Il gioco è quello, tra 3 mesi dovrebbe andare in gold :asd:

Della serie, o lo rinviano di un anno tipo, o il gioco è quello che abbiamo visto ieri.
E in tre mesi non si riescono sistemare alcune texture, fare due modelli in più, implementare le luci e ombre  e sviluppare le parti non sviluppate (in una scena del trailer c'è proprio la sabbia a quadrato poligonale che non è proprio sviluppata)? Non è sarcasmo o cosa, sto chiedendo davvero se sia possibile o meno, con l'assunzione (speranzosa) che il gioco sia già completo :asd:  

Anche io vado di day one :sisi:

L'unico modo per supportare la serie è comprarlo.

Non è utopico pensare che le vendite possano portare ad altri progetti più grossi

E in tre mesi non si riescono sistemare alcune texture, fare due modelli in più, implementare le luci e ombre  e sviluppare le parti non sviluppate (in una scena del trailer c'è proprio la sabbia a quadrato poligonale che non è proprio sviluppata)? Non è sarcasmo o cosa, sto chiedendo davvero se sia possibile o meno, con l'assunzione (speranzosa) che il gioco sia già completo :asd:  
In tre mesi puoi migliorare qualcosa, ma dai tuoi post mi sembra che speri in un upgrade di un certo tipo. E quello è praticamente impossibile, a meno che non ci sia un rinvio consistente.

Il gioco sarà strutturalmente quello visto ieri. Già tre mesi son pochi, figuriamoci per due mini-team inesperti e con poche risorse.

Cioè ragazzi, già il motore utilizzato dovrebbe essere un bel biglietto da visita :asd:

In teoria gli Indiani (che voi tanto sfottete ma a volte sono dei mostri) lavorano come pazzi, non mi aspetto miracoli ma le possibilità di un sensibile miglioramento ci sono  :ahsisi:

In tutta onestà se ci sarà un rinvio di pochi mesi possiamo aspettarci migliorie simili a quelle apportate da Saber alla remastered di Crysis inizialmente prevista per luglio, ma assolutamente nulla di più. 

Mai nella vita.

A meno che tu non abbia un team dal numero di persone gargantuesco le fasi di Modeling, Texturing e Illumination non vengono mai fatte partendo da zero ma vengono svolte in una sorta di lieve contemporaneità.
(Tendenzialmente inizia la fase di modellazione, appena si hanno dei primi modelli prototipati inizia la lavorazione dei grafici e della creazione delle Texture e dell'effettistica, appena si hanno le prime bozze di modelli texturizzati (personaggi + ambiente) inizia la fase di gestione dell'illuminazione e da li in poi si procede in una specie di parallelismo).

Gli ultimi mesi si passa a fare polishing, testing & fixing a tutto spiano.
Come qualcuno ha già detto, non mi sorprenderei se tra COVID e altre uscite possano rimandare il gioco di qualche mese facendo slittare le fasi finali dello sviluppo più in la per permettere di sistemare (ad oggi) gli evidenti problemi tecnici visti nel trailer.

Da non fan della serie l'effetto un poco vintage della grafica unito ai colori saturi per dipingere le notti blu e dorate nei palazzi mi piace parecchio. Anche il remake di Medievil mi pareva una poracciata dai trailer ma poi proprio il fatto di essere così simile all'originale me l'ha fatto amare.

Scusate ma considerando che io avevo detto Pakistan.

E considerando che il Pakistan è stato parte dell'India (ma non ditelo ai pakistani, o vi sgozzano)

E considerando che questo titolo è fatto da Ubisoft Pune (India).

Cosa ho vinto esattamente?

Perché devo aver vinto qualcosa giusto?

In teoria si, ma essendo un team piccolino, è più probabile che queste correzioni le vedremo in una futura patch

E considerando che il Pakistan è stato parte dell'India (ma non ditelo ai pakistani, o vi sgozzano)

Hai vinto solo odio visto che hai portato una sfiga allucinante :rickds:  

Beh ma non ti basta questo Remake?

In teoria si, ma essendo un team piccolino, è più probabile che queste correzioni le vedremo in una futura patch

Hai vinto solo odio visto che hai portato una sfiga allucinante :rickds:  
Team piccolino? Sono 1000 persone :asd:  

Comunque grazie a tutti delle risposte... comunque Yonk non mi aspetto miglioramenti eccessivi, ma solo sistemare le brutture più evidenti, e ora ti spiego quali, tipo queste:

Team piccolino? Sono 1000 persone :asd:  

Comunque grazie a tutti delle risposte... comunque Yonk non mi aspetto miglioramenti eccessivi, ma solo sistemare le brutture più evidenti, e ora ti spiego quali, tipo queste:

Scusa, volevo dire team incapace, ma non volevo infierire :trollface:  Cioè considera che manco avrà migliorie per PS5 e Series. Per questo dico che aspettarsi miglioramenti sostanziali è impossibile

Alla fine conferma ciò che aveva detto ieri quel tipo (e che ha detto anche altre cose belle), cioè che lo hanno chiamato per chiedere consigli all'inizio del progetto. Ad ogni modo, Mechner ha ben più di un interesse a dire che il gioco è valido dopotutto, quindi figurati se ne parlava male :rickds:  

Scusa, volevo dire team incapace, ma non volevo infierire :trollface:  Cioè considera che manco avrà migliorie per PS5 e Series. Per questo dico che aspettarsi miglioramenti sostanziali è impossibile
Pensa un po', io pensavo fosse solo ignoranza sulla questione  :sard:  

La seconda frase non ha senso. Non mi aspetto miglioramenti sostanziali, ma rifinitura/ottimizzazione delle cose che sono palesemente messe a mò di placeholder... dai veramente credete che usciranno con quelli effetti di sabbia poligonali così? Essù, capisco il pessimismo, ma fino ad un certo punto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro