PS4 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me Sabbie Dimenticate è paradossalmente piaciuto di più di quello del 2008

 
Le sabbie dimenticate ha il difetto di avere un sistema di combattimento monotono (notare come siano passati da un PoP con combat 1vs1 monotono ad un PoP con combat 1vs50 altrettanto monotono, vie di mezzo fatte bene mai eh) e di avere una bassa longevità (finito in un pomeriggio sigh), oltre questo era un PoP molto interessante sul resto soprattutto nel platforming stimolante.

 
A me Sabbie Dimenticate è paradossalmente piaciuto di più di quello del 2008
Anche a me e non di poco. PoP del 2008 mi fece abbastanza schifo all'epoca, salvo l'estetica e alcune sezioni "platform".

 
Ubisoft ha registrato oggi un nuovo sito di Prince of Persia, nella fattispecie princeofpersia6.com, e tutto fa pensare che l'annuncio ufficiale relativo al nuovo episodio della serie sia ormai imminente

SC

 
Per i capitoli precedenti era stato usato lo stesso criterio (princeofpersia5.com ecc...) stando ad un altro sito concorrente :hmm:

 
Purtroppo non ho mai avuto modo di giocare la trilogia delle Sabbie del Tempo essendo ingiocabili su PS3, però un annuncio di un nuovo capitolo mi hyperebbe non poco :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non so se augurarmi un reboot o un nuovo capitolo. Quest' ultimo forse sarebbe la cosa più giusta, anche se un reboot del primo, mantedendosi fedeli alle ambientazioni arabeggianti e magiche non mi dispiacerebbe affatto

 
Non mi dispiacerebbe, le Sabbie dimenticate mi era piaciuto tutto sommato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top