Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Più il primo, poi già dal secondo avevano preso una linea più realisticaAnche i primi unchy erano così, ed erano assai godibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più il primo, poi già dal secondo avevano preso una linea più realisticaAnche i primi unchy erano così, ed erano assai godibili.
proprio come POP, eh.Più il primo, poi già dal secondo avevano preso una linea più realistica
Domani esce la build ps4 con hbao+ che era dispersa nelle dune del deserto.Almeno ci sono le ombre.
possibile, ma è un gioco a basso budget non mi aspetto miracoli.secondo me lo rinviano e cercano di migliorarlo graficamente
Ubisoft ha confermato ch non si tratta di un titolo low budgetpossibile, ma è un gioco a basso budget non mi aspetto miracoli.
Comunque essendo un gioco ubilol, si troverà a poco dopo poco
eheheheheheUbisoft ha confermato ch non si tratta di un titolo low budget
Intanto ha raggiunto quasi le 700 mila visualizzazioni sul canale playstationUn ritorno di un'IP amatissima dopo 10 anni dovrebbe essere abbastanza per far parlare del gioco.![]()
2 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
oddio vero :billyready:Sbaglio o la faccia del Principe sembra quella dell'attore Jake Gyllenhaal?
Infatti sembra il Principe Dastan dell'omonimo film..![]()
Perché "doveva essere unico". E fortunatamente lo è :fyebr8:Volevo essere gentilema a me fa cagare proprio lo stile che sembra mezzo cartoon e mezzo realistico. Cioè non capisco perché non scegliere una direzione precisa
dopo la debacle di sonic hanno chiuso gli animatori a pane e acqua nelle segrete dell'edificio in cui lavoravano fino all'uscita del film, dubito fosse una cosa volutaMa stavo pensando, se invece è tutta una tattica per far parlare del gioco? Un po' alla "Sonic Design" ahah
E' fatto palesemente male in modo da creare scandalo per poi dire "Avete ragione, rimandiamo e facciamo meglio"...
No vero?![]()
Si ma ovviamente chi si lamentava di ombra e luci probabilmente è solo un po' ignorante su certi discorsi tecnici visto che hanno presentato un'alfa footage.Intanto ora pare che avevo ragione io, luci e ombre mancavano, mo sostituissero i placeholder, migliorassero gli effetti che non sono stati sviluppati, e dovrebbe essere meno peggio del previsto.
11 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
2 minuti fa, TheOnly ha scritto:
A me stile grafico simile alle computer grafica di anni 90 piace moltissimo, personaggi simili a render 3d plasticosi e grezzi ci stanno benissimo in ambientazioni saturissime e sbriluccicose per un gioco che vuole essere nostalgico.
Mi ricorda questo