PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ditemi che
Orod
é il boss più difficile del gioco altrimenti non vado più avanti :asd:

Una cinquantina di tentativi per batterlo con quel suo attacco maledetto :facepalm:

Ditemi che
Orod
é il boss più difficile del gioco altrimenti non vado più avanti :asd:

Una cinquantina di tentativi per batterlo con quel suo attacco maledetto :facepalm:
Confermo che è il più difficile e quell'attacco di merda manco io capivo come schivarlo :asd:

Confermo che è il più difficile e quell'attacco di merda manco io capivo come schivarlo :asd:
Ah meno male mi stavo esaurendo. Alla fine mi sono entrati due teletrasporti per evitare l'attacco e ce l'ho fatta, abbastanza scorretto come boss

Anch'io ho avuto difficoltà con quella boss fight (anzi più o meno in tutte :asd:), il gioco è molto punitivo per quanto riguarda gli scontri. Fino a metà gioco morivo spesso anche con i nemici sparsi per il mondo di gioco.

Scusate qualcuno che ha installato l'aggiornamento ha capito come ci si teletrasporta da un albero all'altro?
Mi rispondo da solo sperando di fare cosa gradita a chi verrà dopo di me

Si attiva acquistando un oggetto dalla vecchia MA sarà disponibile al suo negozio solo dopo aver sconfitto
Varham nella missione in cui salviamo il giovane principe

Anch'io ho avuto difficoltà con quella boss fight (anzi più o meno in tutte :asd:), il gioco è molto punitivo per quanto riguarda gli scontri. Fino a metà gioco morivo spesso anche con i nemici sparsi per il mondo di gioco.
Per me il vero boss finale sono quei strac*** di arcieri con le frecce incendiarie che hanno l'aimbot e ti prendono pure dopo aver spento la console

Ma quelle che ti sparano dai candelabri? No perché col potere preso dopo diventano una barzelletta
Da quello che ricordo mi sa di sì,ma era una questione soggettiva perché avendolo platinato sono andato spesso avanti indietro e loro li odiavo ogni volta perché volevo solo andare di fretta

Gioco finito ed ovviamente bug nel filmato finale che spegne il gioco. É proprio la fiera del bug mamma mia :asd: (con tanto di segnalazione alla Sony).

Bellissima avventura, combattimenti divertentissimi e animazioni top peccato per essere impreciso e un po' troppo frustante in certe zone. Strano che una volta finito torni a prima del salvataggio ma vabbè ci sta per chi voglia completarlo
Grazie a Jack 95 per avermelo consigliato

Voto: 8+

Io sto aspettando il DLC storia(che immagino sia a pagamento), magari fanno una complete a disco.
Nel caso non dovessero farla, fa niente, recupero il gioco base e poi prendo il DLC con qualche sconto.

Oh? non sapevo che ci sarebbero stati dei dlc.

Sono incapace o il gioco, alla massima difficoltà, presenta una difficoltà esagerata?
Il boss
Orod
mi ha costretto ad abbassare la difficoltà.
Snervante.

Ma se c'è l'hai nella raccolta, ti rimane?
Non che abbia intenzione di rigiocarla, è giusto per curiosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro