Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown | 18 Gennaio 2024
Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d'azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell'antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell'abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali. SCATENA IL GUERRIERO CHE C'È IN TE Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora a una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie. VIVI UN'EPICA AVVENTURA Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all'antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l'astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,315
Reazioni
6,845
Medaglie
11

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,474
Reazioni
4,945
Medaglie
12
Ditemi che
Orod
é il boss più difficile del gioco altrimenti non vado più avanti :asd:

Una cinquantina di tentativi per batterlo con quel suo attacco maledetto :facepalm:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,477
Reazioni
3,323
Medaglie
10
Ditemi che
Orod
é il boss più difficile del gioco altrimenti non vado più avanti :asd:

Una cinquantina di tentativi per batterlo con quel suo attacco maledetto :facepalm:
Confermo che è il più difficile e quell'attacco di merda manco io capivo come schivarlo :asd:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,474
Reazioni
4,945
Medaglie
12
Confermo che è il più difficile e quell'attacco di merda manco io capivo come schivarlo :asd:
Ah meno male mi stavo esaurendo. Alla fine mi sono entrati due teletrasporti per evitare l'attacco e ce l'ho fatta, abbastanza scorretto come boss
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Anch'io ho avuto difficoltà con quella boss fight (anzi più o meno in tutte :asd:), il gioco è molto punitivo per quanto riguarda gli scontri. Fino a metà gioco morivo spesso anche con i nemici sparsi per il mondo di gioco.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,474
Reazioni
4,945
Medaglie
12
Scusate qualcuno che ha installato l'aggiornamento ha capito come ci si teletrasporta da un albero all'altro?
Mi rispondo da solo sperando di fare cosa gradita a chi verrà dopo di me

Si attiva acquistando un oggetto dalla vecchia MA sarà disponibile al suo negozio solo dopo aver sconfitto
Varham nella missione in cui salviamo il giovane principe
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
863
Reazioni
320
Medaglie
6
Anch'io ho avuto difficoltà con quella boss fight (anzi più o meno in tutte :asd:), il gioco è molto punitivo per quanto riguarda gli scontri. Fino a metà gioco morivo spesso anche con i nemici sparsi per il mondo di gioco.
Per me il vero boss finale sono quei strac*** di arcieri con le frecce incendiarie che hanno l'aimbot e ti prendono pure dopo aver spento la console
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,474
Reazioni
4,945
Medaglie
12
Per me il vero boss finale sono quei strac*** di arcieri con le frecce incendiarie che hanno l'aimbot e ti prendono pure dopo aver spento la console
Ma quelle che ti sparano dai candelabri? No perché col potere preso dopo diventano una barzelletta
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
863
Reazioni
320
Medaglie
6
Ma quelle che ti sparano dai candelabri? No perché col potere preso dopo diventano una barzelletta
Da quello che ricordo mi sa di sì,ma era una questione soggettiva perché avendolo platinato sono andato spesso avanti indietro e loro li odiavo ogni volta perché volevo solo andare di fretta
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,474
Reazioni
4,945
Medaglie
12
Gioco finito ed ovviamente bug nel filmato finale che spegne il gioco. É proprio la fiera del bug mamma mia :asd: (con tanto di segnalazione alla Sony).

Bellissima avventura, combattimenti divertentissimi e animazioni top peccato per essere impreciso e un po' troppo frustante in certe zone. Strano che una volta finito torni a prima del salvataggio ma vabbè ci sta per chi voglia completarlo
Grazie a Jack 95 per avermelo consigliato

Voto: 8+
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Io sto aspettando il DLC storia(che immagino sia a pagamento), magari fanno una complete a disco.
Nel caso non dovessero farla, fa niente, recupero il gioco base e poi prendo il DLC con qualche sconto.
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
828
Reazioni
38
Medaglie
6
se vuoi, adesso, costo 30euro su amazon
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
 
Top