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Se sei talmente puttana da fare un gioco più di nicchia per i fan ,ma con un art design che fa incazzare proprio i fan per fare colpo sui giocatori occasionali... E poi non lo pubblicizzi e lo fai comprare solo alla metà dei fan, quelli che chiudono entrambi gli occhi sull art design "giovanile", senza manco provare a venderlo a quelli che vorresti acchiappare... sei solo una puttana idiota. Ubisoft non sa vendere più niente, manco quella cagata di AC che ha sempre saputo vendere... Se ne andassero a fanculo sti stronzi di merdaSi ok le aspettative sballata di Ubisoft ma se non ricordo male sto gioco non aveva superato manco le 300k.
Amen.Se sei talmente puttana da fare un gioco più di nicchia per i fan ,ma con un art design che fa incazzare proprio i fan per fare colpo sui giocatori occasionali... E poi non lo pubblicizzi e lo fai comprare solo alla metà dei fan, quelli che chiudono entrambi gli occhi sull art design "giovanile", senza manco provare a venderlo a quelli che vorresti acchiappare... sei solo una puttana idiota. Ubisoft non sa vendere più niente, manco quella cagata di AC che ha sempre saputo vendere... Se ne andassero a fanculo sti stronzi di merda
Per me pure il prezzo era un problema, e non perché non meritasse, ma se esci a 50 euro in un mondo affollato di metroidvania a 30 euro magari uno ci pensa due volte.Se sei talmente puttana da fare un gioco più di nicchia per i fan ,ma con un art design che fa incazzare proprio i fan per fare colpo sui giocatori occasionali... E poi non lo pubblicizzi e lo fai comprare solo alla metà dei fan, quelli che chiudono entrambi gli occhi sull art design "giovanile", senza manco provare a venderlo a quelli che vorresti acchiappare... sei solo una puttana idiota. Ubisoft non sa vendere più niente, manco quella cagata di AC che ha sempre saputo vendere... Se ne andassero a fanculo sti stronzi di merda
Non c'è altro da aggiungere è proprio cosìSe sei talmente puttana da fare un gioco più di nicchia per i fan ,ma con un art design che fa incazzare proprio i fan per fare colpo sui giocatori occasionali... E poi non lo pubblicizzi e lo fai comprare solo alla metà dei fan, quelli che chiudono entrambi gli occhi sull art design "giovanile", senza manco provare a venderlo a quelli che vorresti acchiappare... sei solo una puttana idiota. Ubisoft non sa vendere più niente, manco quella cagata di AC che ha sempre saputo vendere... Se ne andassero a fanculo sti stronzi di merda
Perdonami Jack ma io, te e chiunque qua dentro non siamo semplici consumatori. Il consumatore e l'enthusiast sono due target diversi. Se Ubisoft son 10 anni che è in caduta verticale e perde il suo pubblico, quando propone qualcosa di soverso col suo marchio la gente non la segue. Cosa che succede invece a chi coltiva la propria utenza quante volte si presta orecchio a Devolver Digital o Annapurna nonostante abbiano una pletora di IP totalmente scollegate da loro?Si ma scaricare anche la colpa solo sull editore la trovo miope. È anche fin troppo facile.
Si, ma queste cose non dovrebbero condizionare il giocatore appassionato, che dovrebbe essere già educato, non superficiale, e valutare progetto per progetto e informarsi.
Se tratta tutti i progetti di Ubisoft allo stesso modo, non informandosi neanche chi c'è dietro (Montpellier) lo trovo un po' superficiale, o almeno, avere dubbi è lecito, però una volta uscito e visto che il gioco sembra essere apprezzato, magari indagare un attimo e scoprire che il gioco forse forse è meritevole di essere comprato. Come hai fatto anche tu, e che ti fa onore.
Questa cosa me l'aspetto dal giocatore della domenica, che appunto sia approssimativo, che si sia fatto educare in un certo modo, ma un appassionato molto meno.
Prima ci si lamenta della situazione e della.SH, e poi quando esce si ignora.
Se questo è il meccanismo, vuol dire che non potremmo mai chiedere altro da Ubisoft. Anche facesse uscire 5 giochi alla POP o con l'UbiArt, e un AC, quest'ultimo venderà 7 volte tanto quei titolo, e quindi la situazione non è più recuperabile.
Per la colpa è ripeto di entrambi, con però da una parte che ogni tanto ci prova a mettere il colpo di coda di questo POP tra un brand classico o meno, e dall'altra il pubblico che invece non ci prova neanche più ad andare a fondo. Però quelli che ci perdono di più siamo noi, non loro.
Vabbè. Sarà anche che non è il POP che tutti volevano, anche se poteva essere premiato di più non tanto dai fan della serie quanto dagli amanti dei Meteoidvania. Però anche qui spesso ho visto trattarlo con superficialità, quindi come un gioco superficiale e approssimativo solo perché era Ubisoft, quindi con preconcetti, quindi snobbandolo e preferendo altro dello stesso genere seppur meno meritevole magari. È un peccato.
Vediamo come va col remake di SOT. Magari quello sarà premiato. Di certo nonostante l'aura negativa è più atteso, ma appunto bisogna vedere se tutto il discorso Ubisoft e remake inizialmente disastrato non impatti molto.
Per me come la SH educa l'utenza, anche l'utenza deve educare la SH per quel poco che può, indirizzandola sui progetti che vuole il giocatore o che spera faccia. Anche solo illudersi di poterlo fare in modo utopistico provando a creare un ambiente di gaming il migliore possibile. Anche perché poi trovo ipocrita lamentarsi in generale e lamentarsi che esce sempre la stessa roba
Se questo è un flop avatar e star wars cosa sono?
Mi dispiace dirlo ma a sto giro in parte è colpa dell'utenza perchè il gioco è bellissimo ed è uscito a prezzo budget, meglio di così si muore. Inoltre è stato supportato con contenuti post lancio gratuiti e online se ne è sempre parlato bene, ma nonostante questo la gente non lo ha comprato comunque. Che pena, un vero peccato... Ci meritiamo proprio i millemila soulslike oriental style tutti uguali, la vera piaga del panorama videoludico attuale.
Eh si. E in un gioco cosi (genere abbastanza di nicchia, serie che torna dopo anni) non puoi proprio permetterti di cannare il design del protagonista. Sbagliatissimo usare il vocabolario visivo di fortnite per un metroidvania.Io trovo il design del protagonista osceno, aldilà dello stile da fortnite c'è sto tizio con la cresta ed i capelli rasati ai lati nell'antica persia, mi stupisco che non glieli abbiano tinti di blu. E magari potevano mettergli un bel paio di sneakers, boh
questo pop ha fatto fare al team la stessa fine di Mario e Rabbids 2. Ottimi titoli ma gestione del marketing sbagliato. Contento nel mio però di averli supportati!Perdonami Jack ma io, te e chiunque qua dentro non siamo semplici consumatori. Il consumatore e l'enthusiast sono due target diversi. Se Ubisoft son 10 anni che è in caduta verticale e perde il suo pubblico, quando propone qualcosa di soverso col suo marchio la gente non la segue. Cosa che succede invece a chi coltiva la propria utenza quante volte si presta orecchio a Devolver Digital o Annapurna nonostante abbiano una pletora di IP totalmente scollegate da loro?
Possiam qua a puntare il dito a chiunque qua dentro ma Ubisoft si è scavata la fossa da sola. Poi parlando di chi si informa mi permetto di dore che se ha aspettato a comprarlo perchè sa che Ubisoft dopo 1 mese taglia il prezzo del 40% perchè lo fa di prassi, siam fessi noi ad averlo pagato a prezzo pieno.
È lo stesso discorso che si fa di Microsoft che ha disabituato al valore dell'opera la propria utenza e ora TOH! Nessuno paga più per i loro giochi manco se esce una perla come HiFi Rush che merita.
Sono SPA, non ONLUS. È fiducia, non fede quella che si puó coltivare del consumatore.
Poi veramente di che stiamo parlando, questi non vendono manco più Assasin's Creed al loro pubblico, come potevan pensare di far sfondare PoP nel loro pubblico generalista che si sta disinteressando? Inserendo l'art design di Fortnite? Eh bravi loro.
E io ho amato il gioco e penso sia uno dei picchi del genere ma questi sono un cesso e han pure avuto il coraggio di smembrare il team, manco di dargli qualcos'altro. Che vuol dire che faran da supporto ad AC o Far Cry che, ricordiamolo ancora una volta, stan perdendo pubblico.
Quindi non lo so... Trovo sia troppo comodo dare sempre la colpa all'utenza quando c'è chi non sta capendo che la propria utenza li sta abbandonando
Si ma i Giochi bisogna anche comunicarli bene e far avere hype per l'uscita.Io l'ho giocato ed é l'ennesima dimostrazione di quanto ci meritiamo ormai poco da questa industria. Non solo. É anche l'ennesimo motivo che giustifica gli atteggiamenti malsani di Ubisoft.
Poi possiamo trovare tutte le scuse che vogliamo, intanto i fallimenti di Child oF Light, Valiant Hearts , Rayman e Pop stanno li a dimostrare che ci meritiamo gli AC copincolla
Motivo per il quale che non l'ho ancora comprato.Se sei talmente puttana da fare un gioco più di nicchia per i fan ,ma con un art design che fa incazzare proprio i fan per fare colpo sui giocatori occasionali... E poi non lo pubblicizzi e lo fai comprare solo alla metà dei fan, quelli che chiudono entrambi gli occhi sull art design "giovanile", senza manco provare a venderlo a quelli che vorresti acchiappare... sei solo una puttana idiota. Ubisoft non sa vendere più niente, manco quella cagata di AC che ha sempre saputo vendere... Se ne andassero a fanculo sti stronzi di merda
Come fare un video annuncio di un Prince of Persia che non deve essere Prince of Persia = Trailer di annuncio di The Lost Crown.A me piacque da subito, mai capito lo scetticismo del primo trailer xD