E chi ha causato tutto ciò? Gli enthusiast o Ubisoft? No perchè ripeto se parliam di fede è un conto, la fiducia la si coltiva negli anni e Ubisoft mentre con una mano ti da questo titolo, ti mette in cantiere AC e FC, cancella Immortals 2 e manda a morire il seguito di M+R quando Nintendo pure dice ai Guillemont di non farlo uscire.
Non so, a me pare che si vuole che noi si passi da fessi. Ma poi ripeto il discorso "è colpa di chi non ha comprato" è quello che staran dando i dirigenti a loro stessi per tirare avanti a produrre merda finché ne hanno, quindi è con loro che vi sedete a tavola. Non con gli enthusiast
Entrambi, lo ripeto.
Non si può non accusare Ubisoft, ma come non essere anche noi parte della cosa.
Colpa Ubisoft che manda a morire certi giochi, o che li veicola male, ma colpa anche nostra che puntiamo il dito, ci lamentiamo, ma siamo i primi a non fare nulla, per poi dare solo le colpe agli altri e non anche a noi.
Entrambi ripeto.
Non è fede, ma solo.un lavoro che dovrebbe fare un appassionato, o che fa anche ma con altri titoli o SH.
Infatti la questione non è fessi o no, come quella sul prezzo, ma altro.
Direi che se la paura è solo questa sia e non si voglia passare come tali, si sta guardando il dito.
Infatti gli entusiasth pure se gli metti a tavola una roba prelibata si girano dall'altra parte
Naa, io non la vedo così. Supporto chi riesce ad attirare la mia attenzione, non ho nessun onere verso chi "non vedo". Ma non ho neanche onori, se non quello di godermi roba figa che comunque pago profumatamente
Vabbè ci sta. Almeno equilibrata come cosa. Appunto ho una visione dell'entusiasth, o diciamo dell'appassionato, un po' diversa.
Più che altro basta non lamentarsi che poi appunto producono solo merda quando spesso, e soprattutto oggi, la roba diversa o migliore ha sempre venduto meno. Pure agli appassionati che comunque da sempre guardano ad AC, magari lamentandosone ma essere i primi a prenderlo ed interessarsene, piuttosto che guardare a POP.
Questo per me ipocrita, non da fessi, se poi nonostante tutto, nonostante abbia buttato magari mezzo titolo diverso, veicolato male quanto volete, ma che non ha venduto, continuiamo a dar contro.
Pure Fenyx, la stessa Ubisoft ha definito le vendite "forti" ma vendeva tipo il 70% di AC, in realtà non abbiamo mezzo dato di vendita. Non sappiamo neppure se ha venduto 1 milione.
Anche se qui non giustifico la cancellazione del 2 a favore di un nuovo AC, almeno non senza dati. Però chiedendomi davvero quanto possa aver venduto di preciso Fenyx.