Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In 30/35 ore si fa tutto, solo storia penso 20/25quante ore per finirlo?
Lascia perdere il DLC che sei praticamente nerfato a schifoFinito ieri, bellissimo gioco. Brava Ubisoft per una volta ultimamente!
Peccato che secondo me c'è un problema di calibrazione di difficoltà: ho giocato a guerriero (difficoltà normale) ma a parte i primi boss gli ultimi ho dovuto abbassare a modalità facile perché non mi riusciva proprio batterli nonostante potenziamenti ecc.
C'è un buon rapporto tra avanzamento e difficoltà ad affrontare i nemici normali o medi che trovi girando per la mappa, però poi quando arrivi ai boss (gli ultimi 2 non ne parliamo) la difficoltà si alza di parecchio; e secondo me non è giusto.
Però insomma, a parte questo, belle musiche, bell'ambientazione, bellissimi colori e grafica, non male anche la storia.
Se il DLC merita magari più avanti ci farò un pensiero.
grazie milleIn 30/35 ore si fa tutto, solo storia penso 20/25
il team è stato eliminato.Quindi possiamo tornare a sperare in un sequel, giusto?![]()
Lo so, ma possono comunque riformarlo, no?il team è stato eliminato.
Purtroppo no, Ubisoft punterà su altre ip ed avevano previsioni pazzesche se le vendite non li hanno accontentati, ma felice che un buon gioco sta ottenendo buone vendite con il tempo.Quindi possiamo tornare a sperare in un sequel, giusto?![]()
Hanno detto che la IP è viva. Credo che faranno un gioco in 3dPurtroppo no, Ubisoft punterà su altre ip ed avevano previsioni pazzesche se le vendite non li hanno accontentati, ma felice che un buon gioco sta ottenendo buone vendite con il tempo.
È viva perché ci stanno facendo un remake da 5 anni ( rifatto dopo il disastro presentato) ma han detto di puntare su altre ip.Hanno detto che la IP è viva. Credo che faranno un gioco in 3d
Speriamo che, dopo il remake di SoT, pensino ad un sequel di PoP2008.Hanno detto che la IP è viva. Credo che faranno un gioco in 3d