PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, allora perché la gente dice spesso se ne esce con frasi del tipo "È talmente bello che è difficile credere che sia opera di Ubisoft"? Per carità, è un pensiero legittimo e condivisibile, ma chi ha giocato diversi giochi Ubisoft negli ultimi dieci anni può tranquillamente stilare un elenco di buone/ottime produzioni al livello di Prince of Persia: The Lost Crown che è davvero tanta roba. Basta non essere prevenuti e di giochi buoni targati Ubisoft ne trovi diversi, anche se non tutti sono dei capolavori :sisi:

C'è anche il discorso che dipende anche dagli studi coinvolti. I blockbuster Ubisoft più noti e famigerati su questo forum tendono ad essere sviluppati da più studi insieme ormai. Questo PoP se non erro (correggetemi nel caso) è principalmente farina del sacco di Ubisoft Montpellier (che era il mio pick come best studio del publisher almeno fino al blocco creativo che hanno avuto nell'ultimo lustro e poco piú).

C'è anche il discorso che dipende anche dagli studi coinvolti. I blockbuster Ubisoft più noti e famigerati tendono ad essere sviluppati da più studi insieme ormai. Questo PoP se non erro (correggetemi nel caso) è principalmente farina del sacco di Ubisoft Montpellier (che era il mio pick come best studio del publisher almeno fino al blocco creativo che hanno avuto nell'ultimo lustro e poco piú).

Sì, è tutta farina del loro sacco e si vede :sisi:

Vada come vada, ma è bello che la saga sia tornata dopo 16 anni (assurdo a pensare che sia passato tutto sto tempo dall'ultima iterazione Main).

Ma anche lo stesso Immortal Fenyx Rising è un ottimo prodotto, molto meglio degli ultimi 3/4 AC (Mirage a parte).
Confermo e infatti hanno subito cancellato il seguito. :asd:

Ecco, allora perché la gente dice spesso se ne esce con frasi del tipo "È talmente bello che è difficile credere che sia opera di Ubisoft"? Per carità, è un pensiero legittimo e condivisibile, ma chi ha giocato diversi giochi Ubisoft negli ultimi dieci anni può tranquillamente stilare un elenco di buone/ottime produzioni al livello di Prince of Persia: The Lost Crown che è davvero tanta roba. Basta non essere prevenuti e di giochi buoni targati Ubisoft ne trovi diversi, anche se non tutti sono dei capolavori :sisi:
Non é essere prevenuti, é che Ubisoft ha un bel po' appiattito il concetto di open world oltre ad un milkaggio spaventoso delle sue ip

Totalmente dimenticato le Sabbie Dimenticate.
Cogliete l'ironia della cosa? :eucube:

Passiamo da 16 a 14... 2 Gen di attesa alla fine... :asd:
Sí, di base non cambia praticamente nulla, era solo una curiosità. Anche se ogni tanto avere la prova che zaza sia un umano come noi e non un'entità sovrannaturale mi rincuora.

Totalmente dimenticato le Sabbie Dimenticate.
Cogliete l'ironia della cosa? :eucube:

Passiamo da 16 a 14... 2 Gen di attesa alla fine... :asd:
Ma perché? Era bellissimo. L'unico per PS3 (a parte quello slegato del 2008).
Vorrei capire che hanno deciso col remake perché altrimenti recupero l'HD Trilogy (dato che su PS2 erano di mio cugino).
A me era piaciuto molto anche il Classic, bidimensionale come questo
15.gif

Ma perché? Era bellissimo. L'unico per PS3 (a parte quello slegato del 2008).
Vorrei capire che hanno deciso col remake perché altrimenti recupero l'HD Trilogy (dato che su PS2 erano di mio cugino).
A me era piaciuto molto anche il Classic, bidimensionale come questo
15.gif
Occhio alla trilogy, a quanto pare ci sono dei bug importanti, anche game-breaking ho sentito

Start :
As a fan of the POP series, I have been waiting for a long time to see an new version of it. After the introduction of “Prince of Persia: The Lost Crown”, although I had enjoyed watching it, I thought that it might not be as good as Prince of Persia. But as soon as I heard that the game is being developed by Ubisoft Montpellier, my expectations for the game increased a lot. In this review, I will answer the question of whether The Lost Crown only carries the name of Prince of Persia or whether the long-awaited fans have really come to an end.

End :
Let me start with this sentence: Prince of Persia The Lost Crown is better than anything you expected! This game is not only a dream start for 2024, but it has already reserved its place among the best games of this year. The Lost Crown was worth all these years of waiting and is a gift from Ubisoft to the fans of this series.The new work of Ubisoft Montpellier is undoubtedly one of the best Metroidvanias on the market and I can easily recommend it to all of you. If you are still not sure about buying it, the Demo version is available now and you can give yourself a chance to experience it.

Più tardi o domattina Game Size mi manda la versione finale della review

Pubblicità
Pubblicità
Indietro