Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown | 18 Gennaio 2024
Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d'azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell'antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell'abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali. SCATENA IL GUERRIERO CHE C'È IN TE Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora a una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie. VIVI UN'EPICA AVVENTURA Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all'antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l'astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,091
Reazioni
3,360
Medaglie
8
Capisci che per la legge dei grandi numeri é impossibile o vuoi un disegnino?
Lo vuoi tu? Per la legge dei grandi numeri sarebbe pieno di lamentele e video su youtube se il gioco fosse pieno di bug.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,248
Reazioni
4,862
Medaglie
12
Lo vuoi tu? Per la legge dei grandi numeri sarebbe pieno di lamentele e video su youtube se il gioco fosse pieno di bug.
Il gioco o lo é o non lo é buggato, non va a simpatie o antipatie a meno che non credi alla Kabala, al gatto nero e all'astrologia
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,091
Reazioni
3,360
Medaglie
8
Il gioco o lo é o non lo é buggato, non va a simpatie o antipatie a meno che non credi alla Kabala, al gatto nero e all'astrologia
Non funziona proprio per niente così, i bug possono dipendere da vari fattori. Ripeto se fosse come dici tu sarebbe pieno di gente che si lamenta te ne rendi conto o no?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,198
Reazioni
6,756
Medaglie
11
Capisci che per la legge dei grandi numeri é impossibile o vuoi un disegnino?
Ma per la legge dei grandi numeri, neanche il gioco più debuggato non ne ha di bug, e per i grandi numeri, una sfiga a più di qualche centinaia di persone devono capitare. Insomma, se un gioco è buggato lo si fa sulla quantità di gente che ha avuto problemi, che capiteranno sempre, ma se a 8 persone su 10 il gioco funziona bene, allora il gioco non è un gioco di per se problematico ma purtroppo tu che sei capitato in quei 2 su 10.

Detto ciò, non voglio minimizzare i tuoi problemi, perché non carina come cosa e perché il gioco non è pulito quanto altri indie Metroidvania purtroppo, anche a me è capitata una cosa in 17 ore, ad ad alcuni un bug con una secondaria, quindi son successe cose, anche se a nessuno in sequenza come a te, e forse non cosi gravi, quindi non è perfettamente pulito come gioco, anche se probabilmente più pulito della la maggior parte dei giochi Ubisoft.

Detto ciò, reinstalla per sicurezza, e cercartelo di godertelo il gioco.
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
837
Reazioni
309
Medaglie
6
Strano che siano capitati tutti questi bug,a me durante tutta la run mi è capitato solo un bug (circa 40 ore) , stranamente rispetto agli altri titoli ubisoft sembra più solido del solito,ma può capitare di avere la sfiga di beccarne di più rispetto alla media
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,248
Reazioni
4,862
Medaglie
12
Comunque gioco bellissimo, divertente, super preciso nei controlli, pieno di enigmi, combattimenti soddisfacenti davvero non mi aspettavo un titolo così
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
837
Reazioni
309
Medaglie
6
Comunque gioco bellissimo, divertente, super preciso nei controlli, pieno di enigmi, combattimenti soddisfacenti davvero non mi aspettavo un titolo così
Dopo con l'avanzamento della trama si sbloccano dei poteri per le fasi platform molto elaborate (almeno per me),hanno avuto delle ottime intuizioni
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,458
Reazioni
3,316
Medaglie
10
A me é capitato solo un bug in una secondaria (che poi ho saltato) tutto il resto liscio. Giocone comunque.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,392
Reazioni
3,425
Medaglie
13
Io 100% e zero bug. Giocone. :sisi:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,256
Reazioni
379
Medaglie
5
Non è normale. Qui dentro penso che nessuno abbia avuto questi problemi e anche nelle varie recensione lette. Prova a installare di nuovo il gioco, magari risolvi così.
A me ma solo nella demo, il gioco ancora non l'ho provato.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,034
Reazioni
197
Medaglie
6
hai idea di come funzioni un software?
Post unito automaticamente:

No raga é sinceramente la fiera del bug questo gioco. Oggi altri due, il primo si freeza tutto, schermo nero e poi trasporto in un'area successiva. Il secondo, bhe vado da un'area ad un'altra e...giudicate voi

Visualizza allegato 14167

Ovviamente personaggio immobile e riavvio obbligato del gioco.

Bella mérda scusate il francesismo
o maremma ma che roba è? :rickds:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,248
Reazioni
4,862
Medaglie
12
E si continua la sagra del bug:
  • 1 boss che mi lancia letteralmente in cielo con conseguente refill della sua vita (ma la mia no)
  • 2 io che rimango incastrato sotto una porta, liberato per chissà quale miracolo grazie al teletrasporto.

Sono circa a metà davvero divertente e soprattutto adoro la possibilità di modificare a piacimento certi parametri

Ad esempio
sono certo che la regina della foresta non la avrei mai e poi mai battuta se non avessi ampliato la finestra del parry

Tutti i giochi dovrebbero prendere insegnamento da loro
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
571
Reazioni
167
Medaglie
8
E si continua la sagra del bug:
  • 1 boss che mi lancia letteralmente in cielo con conseguente refill della sua vita (ma la mia no)
  • 2 io che rimango incastrato sotto una porta, liberato per chissà quale miracolo grazie al teletrasporto.

Sono circa a metà davvero divertente e soprattutto adoro la possibilità di modificare a piacimento certi parametri

Ad esempio
sono certo che la regina della foresta non la avrei mai e poi mai battuta se non avessi ampliato la finestra del parry

Tutti i giochi dovrebbero prendere insegnamento da loro
Vero, la possibilità data in questo gioco di modificare praticamente ogni aspetto del gameplay, è una cosa invidiabile.:ohyess:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,714
Reazioni
4,452
Medaglie
12
No vabbe, hanno messo la skin del PoP 2008 nel prossimo update! :ohyess:



You unlock a new outfit for completing the Boss rush the first time, and another new outfit for completing the Boss Rush in "No Hit" difficulty.

2008_PoP_Skin.jpg
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,248
Reazioni
4,862
Medaglie
12
Scusate qualcuno che ha installato l'aggiornamento ha capito come ci si teletrasporta da un albero all'altro?
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,034
Reazioni
197
Medaglie
6
No vabbe, hanno messo la skin del PoP 2008 nel prossimo update! :ohyess:



You unlock a new outfit for completing the Boss rush the first time, and another new outfit for completing the Boss Rush in "No Hit" difficulty.

2008_PoP_Skin.jpg

anche la grafica è la stessa del 2008 :asd:
 
Top