PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo vuoi tu? Per la legge dei grandi numeri sarebbe pieno di lamentele e video su youtube se il gioco fosse pieno di bug.
Il gioco o lo é o non lo é buggato, non va a simpatie o antipatie a meno che non credi alla Kabala, al gatto nero e all'astrologia

Il gioco o lo é o non lo é buggato, non va a simpatie o antipatie a meno che non credi alla Kabala, al gatto nero e all'astrologia
Non funziona proprio per niente così, i bug possono dipendere da vari fattori. Ripeto se fosse come dici tu sarebbe pieno di gente che si lamenta te ne rendi conto o no?

Capisci che per la legge dei grandi numeri é impossibile o vuoi un disegnino?
Ma per la legge dei grandi numeri, neanche il gioco più debuggato non ne ha di bug, e per i grandi numeri, una sfiga a più di qualche centinaia di persone devono capitare. Insomma, se un gioco è buggato lo si fa sulla quantità di gente che ha avuto problemi, che capiteranno sempre, ma se a 8 persone su 10 il gioco funziona bene, allora il gioco non è un gioco di per se problematico ma purtroppo tu che sei capitato in quei 2 su 10.

Detto ciò, non voglio minimizzare i tuoi problemi, perché non carina come cosa e perché il gioco non è pulito quanto altri indie Metroidvania purtroppo, anche a me è capitata una cosa in 17 ore, ad ad alcuni un bug con una secondaria, quindi son successe cose, anche se a nessuno in sequenza come a te, e forse non cosi gravi, quindi non è perfettamente pulito come gioco, anche se probabilmente più pulito della la maggior parte dei giochi Ubisoft.

Detto ciò, reinstalla per sicurezza, e cercartelo di godertelo il gioco.

Strano che siano capitati tutti questi bug,a me durante tutta la run mi è capitato solo un bug (circa 40 ore) , stranamente rispetto agli altri titoli ubisoft sembra più solido del solito,ma può capitare di avere la sfiga di beccarne di più rispetto alla media

Io 100% e zero bug. Giocone. :sisi:

Non è normale. Qui dentro penso che nessuno abbia avuto questi problemi e anche nelle varie recensione lette. Prova a installare di nuovo il gioco, magari risolvi così.
A me ma solo nella demo, il gioco ancora non l'ho provato.

hai idea di come funzioni un software?
Post automatically merged:

No raga é sinceramente la fiera del bug questo gioco. Oggi altri due, il primo si freeza tutto, schermo nero e poi trasporto in un'area successiva. Il secondo, bhe vado da un'area ad un'altra e...giudicate voi

Visualizza allegato 14167

Ovviamente personaggio immobile e riavvio obbligato del gioco.

Bella mérda scusate il francesismo
o maremma ma che roba è? :rickds:

E si continua la sagra del bug:
  • 1 boss che mi lancia letteralmente in cielo con conseguente refill della sua vita (ma la mia no)
  • 2 io che rimango incastrato sotto una porta, liberato per chissà quale miracolo grazie al teletrasporto.

Sono circa a metà davvero divertente e soprattutto adoro la possibilità di modificare a piacimento certi parametri

Ad esempio
sono certo che la regina della foresta non la avrei mai e poi mai battuta se non avessi ampliato la finestra del parry

Tutti i giochi dovrebbero prendere insegnamento da loro

E si continua la sagra del bug:
  • 1 boss che mi lancia letteralmente in cielo con conseguente refill della sua vita (ma la mia no)
  • 2 io che rimango incastrato sotto una porta, liberato per chissà quale miracolo grazie al teletrasporto.

Sono circa a metà davvero divertente e soprattutto adoro la possibilità di modificare a piacimento certi parametri

Ad esempio
sono certo che la regina della foresta non la avrei mai e poi mai battuta se non avessi ampliato la finestra del parry

Tutti i giochi dovrebbero prendere insegnamento da loro
Vero, la possibilità data in questo gioco di modificare praticamente ogni aspetto del gameplay, è una cosa invidiabile.:ohyess:

No vabbe, hanno messo la skin del PoP 2008 nel prossimo update! :ohyess:

You unlock a new outfit for completing the Boss rush the first time, and another new outfit for completing the Boss Rush in "No Hit" difficulty.

2008_PoP_Skin.jpg

Scusate qualcuno che ha installato l'aggiornamento ha capito come ci si teletrasporta da un albero all'altro?

No vabbe, hanno messo la skin del PoP 2008 nel prossimo update! :ohyess:

You unlock a new outfit for completing the Boss rush the first time, and another new outfit for completing the Boss Rush in "No Hit" difficulty.

2008_PoP_Skin.jpg

anche la grafica è la stessa del 2008 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro