Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per certi versi mi ricorda un po’ Puppeteer
:bruniii:
fdff.png
peach.png

Anche se più per lo stile, anche del teatro, che non per il resto. :sisi:
C'è anche la questione teste che lo ricorda, anche se in Pupeteer comunque non cambiavano il gameplay, ma permettevano interazioni specifiche, anche se alla lontana lo ricorda.

Still.... :bruniii:

Comunque mi piace.
Il suo stile gimmickoso tutto da testare, come struttura e costumi di per se, se sono tutti di livello e se funzionano, ma il tutto comunque mi piace, anche se capisco a chi la cosa possa non piacere o faccia alzare il sopracciglio, ma personalmente ci vedo più di qualcosa di buono. Sono sempre molto curioso di vederne di più, sperando che lo pubblicizzino bene, che ne ha bisogno sto gioco per togliere i dubbi.
Lo attendo molto come Mario Vs. Donkey Kong. :iwanzw:

Ma quindi che tipo di gioco sarebbe? Una raccolta di minigiochi?
Da un colpo al cerchio e una alla botte, cerca di fare molte cose, quindi una specie di Puzzle-Action-Platform, visto i suoi molti cambiamenti di gameplay.
Comunque bello il Ninja, che non è a caso il gameplay più platform di tutti.

Ultima modifica:
Mi sembrano tutti livelli super circoscritti, per questo ho pensato a minigiochi.... Serve un gameplay lungo per capire meglio

Mi sembrano tutti livelli super circoscritti, per questo ho pensato a minigiochi.... Serve un gameplay lungo per capire meglio
Sono livelli singoli, il cui ogni livello (di cui credo ci siano un tot per ogni costume) hanno un gameplay specifico. Tutto qui.
Gioco con, cifra a caso, 40 livelli, di cui 7 Ninja, 8 Cuoca, 6 Detective e via cosi.

Azz, forse ho un po' sottovalutato questa uscita. Potrebbe uscirci qualcosa di più interessante del previsto.

Quello che diceva il buon bad in gamesdome è giusto: ma non è che questo trailer inficia sul direct di febbraio?
Post automatically merged:

Sono livelli singoli, il cui ogni livello (di cui credo ci siano un tot per ogni costume) hanno un gameplay specifico. Tutto qui.
Gioco con, cifra a caso, 40 livelli, di cui 7 Ninja, 8 Cuoca, 6 Detective e via cosi.
Se fosse grandissimo titolo

A me il gioco continua a convincere però sono d'accordo che serve un gameplay esteso per capire meglio.

A me il gioco continua a convincere però sono d'accordo che serve un gameplay esteso per capire meglio.
Secondo me il limite da quanto possiamo vedere sembra essere la "piccolezza" delle singole scene poi giustamente, magari è solo una impressione errata.

Secondo me il limite da quanto possiamo vedere sembra essere la "piccolezza" delle singole scene poi giustamente, magari è solo una impressione errata.
Per piccolezza intendi la durata delle scene/livello ?

In linea di massima mi sembra comunque un gioco molto per la fascia "super kid". Non che sia un male per carità

Mi accodo a chi vuole un deep dive (3-4 minuti classici di gameplay trailer insomma) per capire di più il pacing del gioco e l'estensione e complessità delle aree.

Per il resto: sempre bellissimo visivamente, e tanto tanto caruccio a livello di concept.

a me ha dato l'impressione di avere diversi stage, in cui ogni volta cambia il nostro costume e di conseguenza il set di abilità, dove si alternanto sia "minigiochi" che livelli veri e propri classici da platform. Tipo mentre abbiamo peach ninja mostra del comune platforming con wall jump etc... Resta da capire quanto estesi sono questi livelli

Si.
Sembra tutto molto "contenuto", se mi passi il termine.
Vero l'unica cosa da capire è questa, anche se penso anch'io che la durata dei livelli sarà breve. Che poi non è un male, bisogna vedere però come hanno strutturato la cosa, se sono dei mini game allora ci può stare.

Se è roba alla good feel i livelli saranno ampi e variegati, non mi aspetto minigiochi ma un titolo vero e proprio

Vero l'unica cosa da capire è questa, anche se penso anch'io che la durata dei livelli sarà breve. Che poi non è un male, bisogna vedere però come hanno strutturato la cosa, se sono dei mini game allora ci può stare.
L'unico che sembra un mini game è Peach Cuoca, il resto sono gimmick di certo, hanno di per sé un core gameplay, tra Ninja e Spadaccina, perfino quello da Detective credo avrà ogni stage delle.meccaniche precise. Voglio dire, non sono minigiochi, solo che il gioco stesso sembra non avere un core gameplay di per sé, ma si straaformi.ad ogni livello in qualcos'altro, ma sempre qualcosa di preciso. Bisogna vedere quanto funziona la formula (anche se ancora in realtà neanche la sappiamo con precisione) e quanto sono fatti bene e profondi i livelli e costumi stessi.

Sono curioso di vedere quanti costumi e quindi quanti stage si sono inventati. Mancano Peach astronauta e Peach “Indiana Jones” che mi devono assolutamente inserire :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro