Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono curioso di vedere quanti costumi e quindi quanti stage si sono inventati. Mancano Peach astronauta e Peach “Indiana Jones” che mi devono assolutamente inserire :morty:
Non dimentichiamoci Peach "OnlyFans". :allegri:
Datemi Bowsette, la voglio canon :sadfrog:

images-15.jpg

GGMwlhfb0AAIic1

Beh sembra proprio bellissimo

Sembra una mezza conferma delle trasformazioni di Peach.

Vorrei capire se ci sono dei livelli dedicati per ogni trasformazione, legati in una sorta di storia e se soprattutto c'è spazio per un minimo di rigiocabilità/endgame/minigame/modalità extra.
Perché per quanto puccioso e caruccio sia, c'è il rischio che sia un gioco lineare da 10/15 ore che non si tocca più svanito l'effetto iniziale delle trasformazioni di Peach.

Vorrei capire se ci sono dei livelli dedicati per ogni trasformazione, legati in una sorta di storia e se soprattutto c'è spazio per un minimo di rigiocabilità/endgame/minigame/modalità extra.
Perché per quanto puccioso e caruccio sia, c'è il rischio che sia un gioco lineare da 10/15 ore che non si tocca più svanito l'effetto iniziale delle trasformazioni di Peach.
Ah beh, hanno fatto un super mario tutto incentrato sulle gimmick e in quel caso si è inneggiato al capolavoro, in questo caso le gimmick non vanno bene :asd:

Ah beh, hanno fatto un super mario tutto incentrato sulle gimmick e in quel caso si è inneggiato al capolavoro, in questo caso le gimmick non vanno bene :asd:
Non è che possono solo cambiare le skin ai personaggi stavolta.
Se rilanciano la serie con Peach magari dovrebbero mettere qualcosa in più in pista.

Non è che possono solo cambiare le skin ai personaggi stavolta.
Se rilanciano la serie con Peach magari dovrebbero mettere qualcosa in più in pista.
Ma non sappiamo nulla del gioco, aspettiamo

Anteprime settimana prossima.

Beh dal trailer una delle poche cose che sappiano è che appunto, ogni mondo è costituito da uno scenario a tema in cui Peach userà una trasformazione dedicata per affrontarlo.
Ci sono alcuni mondi classici dove i vari livelli hanno nemici e battaglie boss con fasi un po' variabili (tipo l'inseguimento nel western), altre invece che si propongono in minigiochi (Chef) o puzzle (Detective).
Che sia un gioco lineare che si completa in una quindicina di ore lo do per certo e non lo vedo neanche come un difetto personalmente, in fondo molti giochi sono così.

Unreal Engine... mi sa che è davvero Good Feel i developer

Passino le avventure lineari con trasformazioni di Peach dedicate, ma poi Nintendo deve aggiungere altre modalità di gioco e minigame per rendere il titolo appetibile, altrimenti sarebbe veramente il compitino base.
Per quanto mi riguarda le avventure (stile Luigi Mansion) se non supportate da altre modalità non mi attirano quanto un gioco di Mario o Kirby che in genere hanno una certa rigiocabilità, endgame o modalità alternative di gioco. Non dico tutte queste cose ma almeno qualcosa.

Beh dal trailer una delle poche cose che sappiano è che appunto, ogni mondo è costituito da uno scenario a tema in cui Peach userà una trasformazione dedicata per affrontarlo.
Ci sono alcuni mondi classici dove i vari livelli hanno nemici e battaglie boss con fasi un po' variabili (tipo l'inseguimento nel western), altre invece che si propongono in minigiochi (Chef) o puzzle (Detective).
Che sia un gioco lineare che si completa in una quindicina di ore lo do per certo e non lo vedo neanche come un difetto personalmente, in fondo molti giochi sono così.

Unreal Engine... mi sa che è davvero Good Feel i developer
Se è good feel è giocone, raga

Hanno leakato altri costumi, almeno mezza dozzina.

Personalmente andrò di D1 (ci mancherebbe) e mi incuriosisce non poco la varietà di costumi e gameplay annessi, e sinceramente un gioco che non dura 120 ore per me è positivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro