Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://yoyofansub.iobloggo.com/22/zoku-sayonara-zetsubou-senseiCome mai non riesco a trovare dei fansub della terza serie? :morristend:
Quella ero già riuscito a trovarla, mi riferivo a Zan: Sayonara Zetsubou Sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in italiano non ci sono.Quella ero già riuscito a trovarla, mi riferivo a Zan: Sayonara Zetsubou Sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo quel voto anch'io. Mi ha intrattenuto per dieci episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinita la 1° stagione. Anime di tutto rispetto leggero senza eccessive pretese, 6,5.
Blood Lad è un manga, lo vendono anche in Italia se vuoi andare avanti, anche se non so a che punto siano della trama. Riguardo i nemici che diventano amici a chi ti riferisci? Se parli del lupo, sono amici da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA freddo posso trarre le mie conclusioni su Blood Lad.+ le citazioni alla cultura popolare, tante e simpatiche.
+ il carattere dei personaggi principali si mescola bene.
+ la famiglia di Staz è un elemento molto positivo sull'impatto della serie.
+ opening veramente bella che ho visto ed ascoltato almeno trenta volte.
- è un treno ad alta velocità, corre troppo, non ti lascia assaporare gli eventi. In particolare una certa rivelazione verso la fine dell'anime...
- dopo cinque episodi iniziali appassionanti, secondo me diventa un 'more of the same'.
- Bell non è un personaggio sviluppato bene a mio parere.
Il vero difetto per me è di voler adattare molto della light novel (che non leggo, non credo nemmeno sia stata tradotta in inglese ma potrei sbagliarmi) in dieci episodi. Si vede che si passa continuamente da un arco narrativo a quello seguente. E se con i primi il ritmo scorre bene, non è lo stesso in seguito. I nemici di ieri sono amici forzati di oggi perché non c'è il giusto spazio per un cambiamento accettabile.
Voto personale: 6.5, arrotondabile più a 7 che a 6.
Mi puoi dire a cosa ti riferisci col primo punto negativo ??? ho visto tutti gli episodiA freddo posso trarre le mie conclusioni su Blood Lad.+ le citazioni alla cultura popolare, tante e simpatiche.
+ il carattere dei personaggi principali si mescola bene.
+ la famiglia di Staz è un elemento molto positivo sull'impatto della serie.
+ opening veramente bella che ho visto ed ascoltato almeno trenta volte.
- è un treno ad alta velocità, corre troppo, non ti lascia assaporare gli eventi. In particolare una certa rivelazione verso la fine dell'anime...
- dopo cinque episodi iniziali appassionanti, secondo me diventa un 'more of the same'.
- Bell non è un personaggio sviluppato bene a mio parere.
Il vero difetto per me è di voler adattare molto della light novel (che non leggo, non credo nemmeno sia stata tradotta in inglese ma potrei sbagliarmi) in dieci episodi. Si vede che si passa continuamente da un arco narrativo a quello seguente. E se con i primi il ritmo scorre bene, non è lo stesso in seguito. I nemici di ieri sono amici forzati di oggi perché non c'è il giusto spazio per un cambiamento accettabile.
Voto personale: 6.5, arrotondabile più a 7 che a 6.
Hanno scelto di adattare molti volumi del manga (non l'ho letto, mi baso su informazioni date da chi l'ha letto), hanno tagliato molto anche sullo sviluppo dei personaggi. Tutto questo per introdurre il maggior numero possibile di personaggi in dieci episodi e concludere l'arco narrativo iniziale. Non riuscivo a stare dietro alla storia, ed è un peccato perché mi sono divertito la maggior parte delle volte, però andava troppo veloce.Mi puoi dire a cosa ti riferisci col primo punto negativo ??? ho visto tutti gli episodi
Svista da parte mia, ti ringrazio.Blood Lad è un manga, lo vendono anche in Italia se vuoi andare avanti, anche se non so a che punto siano della trama. Riguardo i nemici che diventano amici a chi ti riferisci? Se parli del lupo, sono amici da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif