Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ancora vedere la 4, ho sbagliato a scrivere il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo lo dici dopo averla vista o devi ancora vederla?
Perché lì la sua identità viene rivelata, in un modo che non mi ha convinto al 100% ma che comunque ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Comunque, ieri sera mi sono visto i primi due episodi della prima serie, è iniziata molto bene anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ma come setting e costumi la seconda vince a mani basse.
http://files.mangadreamworld.it/#episodila prima serie è stata licenziata..? nei siti fansub che da animeclick non trovo i link per il down.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per ora sembra che abbiano in comune solo il setting e l'incipit della trama, per il resto sembrano apparentemente scollegate, c'è chi dice che si tratta di un remake piuttosto che di un sequel. Ma meglio vedersi la prima che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .non pensavo ci fosse una prima seriemi tocca recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'oh, allora se hai aperto lo spoiler ti ho fatto una leggera anticipazione, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Devo ancora vedere la 4, ho sbagliato a scrivere il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, io l'ho scaricata proprio da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . La seconda serie invece la stanno facendo i Lovely Subs: http://www.lovelysubs.org/home/category/utawarerumono-itsuwari-no-kamen9f2cb3bbb7
quindi la maschera era una trollata, non ha nulla a che fare con Hakuoro, peccato
Concordo, più che altro perché con lo stesso numero di episodi nella prima serie erano già successe parecchie cose (soprattutto molte battaglie), qui invece se la stanno prendendo comoda con harem e slice of life a go-go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . L'episodio sei però sembra promettere un cambio di rotta, speriamo!Spero che la trama si dia una svegliata a breve, la prima serie era più veloce.
Spero che la trama si dia una svegliata a breve, la prima serie era più veloce.
Questo perché la prima stagione era di 12 episodi, questa sarà di 24 episodi, logicamente i tempi sono profondamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo, più che altro perché con lo stesso numero di episodi nella prima serie erano già successe parecchie cose (soprattutto molte battaglie), qui invece se la stanno prendendo comoda con harem e slice of life a go-go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . L'episodio sei però sembra promettere un cambio di rotta, speriamo!
Veramente la prima serie è di 26 episodi, devo ancora finirla (mi mancano sette puntate) ma a livello di ritmo la sto trovando praticamente perfetta :kappe: . Questa ne segna 25, quindi siamo lì, e non c'è dubbio che è partita più a rilento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Vediamo come proseguirà, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Questo perché la prima stagione era di 12 episodi, questa sarà di 24 episodi, logicamente i tempi sono profondamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ibridi? In teoria non dovrebbero essere loro la "specie" predominante nel mondo di Utawarerumono ;p ?anche se mi pare che questi ibridi siano molto più longevi dei normali umani, se non ricordo male.
Riguardo lo spoilerEcco, se non leggevo quello spoiler era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ma a questo punto vado fino in fondo e ti chiedo:
è per caso la figlia di Yuzuha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
Ibridi? In teoria non dovrebbero essere loro la "specie" predominante nel mondo di Utawarerumono ;p ?
Presente, puntate simpatiche eh, ma mi aspettavo uno stile simile alla prima serie, mentre per ora si cazzeggia e si presentano personaggi a iosa.chi invece vuole che succeda qualcosa non può che rimanere ancora deluso da questa puntata