Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è sicuramente una bella sorpresa, nonchè un anime carino... ma il director dell'anime è un feticista dei piedi??? nell'ultima puntata sono sempre inquadrati i piedi di Ranko :rickds:
Son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Eureka 7 non lo seguio dato che non ho visto la prima serie (avevo visto un episodio su rai4 ma non m'ispirava)

Quando ho letto la trama la prima volta ho pensato fosse una serie demenziale, invece non lo è?
Per niente, c'è giusto qualche (ok ce ne son tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) elemento ecchi, ma è serissima (per lo meno non è ai livelli da facepalm di kore wa zombie desu ka :rickds:)

Quando ho letto la trama la prima volta ho pensato fosse una serie demenziale, invece non lo è?
Assolutamente è un Anime serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per niente, c'è giusto qualche (ok ce ne son tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) elemento ecchi, ma è serissima (per lo meno non è ai livelli da facepalm di kore wa zombie desu ka :rickds:)
Quell'Anime è una grandissima Trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S Ti consiglio di dare un'altra possibilità a ES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente è un Anime serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quell'Anime è una grandissima Trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S Ti consiglio di dare un'altra possibilità a ES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con l'ultimo episodio son VERAMENTE caduti in basso :rickds:

"fuu fuu fuu fuu" "motto motto motto motto" "fuu fuu fuu fuu" :rickds:
Per eureka se lo rifanno in tv magari gli do una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Eureka 7 non lo seguio dato che non ho visto la prima serie (avevo visto un episodio su rai4 ma non m'ispirava)
Eureka è un anime che va visto a prescindere, e il seguito ora in onda è un degno sequel, cosa che gli fa guadagnare automaticamente il titolo di anime della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhè, è serio si e no. Perchè da una parte c'è un fondo di trama seria e adulta, dall'altra ci sono alcune scene comiche e altre di ecchi spinto. Non è diverso da molti altri anime sentimentali, però la storia un pochetto diversa è quel che rende guardabile sankarea.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, grazie, lo avevo mal giudicato. Questa volta sono a ringraziarvi per il consiglio ^__-!

Cap 130 out

Calcio volante da Sorella a Fratello :ivan:, sono curioso di vedere adesso che faccia faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e capitolo corto come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cap 130 outCalcio volante da Sorella a Fratello :ivan:, sono curioso di vedere adesso che faccia faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e capitolo corto come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il prossimo capitolo dovrebbe uscire in jap il 18 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il prossimo capitolo dovrebbe uscire in jap il 18 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è uscito solo ieri trdotto :rickds:, comunque è il capitolo che aspettavo da un bel pò :ivan: Fratello e sorella allo scoperto :ivan:

Questo Manga ne ho letti giusto un paio di capitoli, ma se la batte con Freezing per chi ha più poooppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo Manga ne ho letti giusto un paio di capitoli, ma se la batte con Freezing per chi ha più poooppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:, però Freezing è molto meglio per quanto riguarda la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:, però Freezing è molto meglio per quanto riguarda la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effetivamente almeno da quel poco che ho letto la storia di Sekirei è un pò poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la storia di Sekirei è una scusa per mostrare le oppai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine è carina ma se lo compri lo fai esclusivamente per il disegno più che buono, io non l'ho preso perchè devo evitare di spendere troppo, se avessi soldio da buttare lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la storia di Sekirei è una scusa per mostrare le oppai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine è carina ma se lo compri lo fai esclusivamente per il disegno più che buono, io non l'ho preso perchè devo evitare di spendere troppo, se avessi soldio da buttare lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè dai non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cè di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non che freezing punti poco sulle oppai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, ma almeno li ha una storia coi contro caxxi :stema:
a me non è piaciuta granchè ed infatti preferisco altri manhwa dello stesso autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me non è piaciuta granchè ed infatti preferisco altri manhwa dello stesso autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè, son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho preso il primo volume di Sekirei e mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino ad ora avevo visto solo le 2 serie anime e non mi erano affatto dispiaciute e il manga è altrettanto bello !

Come manga mi piace perchè come Sora no Otoshimono , riesce a mescolare tantissimo fan service e gag con argomenti più seri e momenti più intimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso il primo volume di Sekirei e mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFino ad ora avevo visto solo le 2 serie anime e non mi erano affatto dispiaciute e il manga è altrettanto bello !

Come manga mi piace perchè come Sora no Otoshimono , riesce a mescolare tantissimo fan service e gag con argomenti più seri e momenti più intimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma piace pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mai detto che è brutto, solo che alcune cose potevano essere sfruttate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro