Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto fino alla 3, bellissimo :ivan:, il padre di Rea lo pesterei a sangue :ivan:

Finito assieme a Natsuiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif entrambi davvero ottimi, Sankarea migliore serie della stagione, ora voglio la S2. Anche se nel finale

avrei preferito accennassero il nuovo personaggio che appare nel manga e spero proprio che continuino l'anime così perchè diventa epico, magari facevano vedere il ritrovo con il vecchio mettendo una data indicativa della seconda stagione :rickds: così è stato bello, anche se non sembrava tanto un finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono fermo all' episodio 5 ... sia per tempo che per voglia non riesco ad andare avanti ... devo trovare la forza :tragic:

Il finale di questo anime mi ha lasciato piuttosto perplesso. Discreta nel complesso la serie, da 6.5 che si può arrotondare a 7.

Il finale di questo anime mi ha lasciato piuttosto perplesso. Discreta nel complesso la serie, da 6.5 che si può arrotondare a 7.
Ecco quello è il voto che avevo dato ai primi 5 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo migliorasse andando avanti .. non è cosi?

Ma anche un bel 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è piaciuta tantissimo, ogni episodio mi prendeva così tanto che sembra durasserò la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi

il finale merita ance solo per il morso di rea :pffs: almeno è ovvio che ci sarà una seconda serie, nell'undicesimo episodio avevo paura scegliesserò un finale alternativo troncando così la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora voglio Darin :ivan:

Ecco quello è il voto che avevo dato ai primi 5 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPensavo migliorasse andando avanti .. non è cosi?
Sono interessanti solo gli episodi (mi pare) 10 e 11, il resto è passabile.

Che finale del cazz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che finale del cazz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ancora non l'ho visto il finale,ma se segue il Manga...per forza è un finale del cazz non è ancora finita la storia,è appena cominciata :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
mi accingo a vedere la 10 e la 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma la 12 è già disponibile subbata in ITA? :wush:

EDIT: niente, trovata, in download :ivan:, poi comincio a leggere il manga :unsisi:

mi accingo a vedere la 10 e la 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma la 12 è già disponibile subbata in ITA? :wush:EDIT: niente, trovata, in download :ivan:, poi comincio a leggere il manga :unsisi:
Quindi era già uscita Sub Ita ? :wush:

Vista la 12... il finale lascia intendere la possibilità di una seconda stagione :unsisi:

Tutto sommato è un'ottima serie anche se avrei preferito che si fosse chiusa definitivamente con quest'ultimo episodio, ma vabbeh

Guardato l episodio 6 e droppata per ora la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho abbastanza tempo per guardare serie ultimamente e tra quelle che seguo questa è la peggiore da qui la decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche un bel 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è piaciuta tantissimo, ogni episodio mi prendeva così tanto che sembra durasserò la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi
il finale merita ance solo per il morso di rea :pffs: almeno è ovvio che ci sarà una seconda serie, nell'undicesimo episodio avevo paura scegliesserò un finale alternativo troncando così la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora voglio Darin :ivan:

Darin è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sto al cap 13 nel manga e già si prospetta avvincente :ivan:

Darin è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sto al cap 13 nel manga e già si prospetta avvincente :ivan:
Anch'io sono al 13, è troppo epico :ivan:

Inoltre Rea diventa sempre più zombish, quando si "aggrappa" all'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi tranquilla e si preoccupa solo perchè Chihiro si incazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo visto la prima puntata col DUB in inglese e devo dire che rende davvero benissimo, forse uno dei doppiaggi migliori cha abbia mai sentito in lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle serie più stravaganti degli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono messo in pari, ma, i capitoli sono mensili giusto? :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro