Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto scaricando il primo episodio proprio in questo momento dai Freedom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq, ci capisco qualcosa anche se non ho giocato neanche un capitolo di DS ? :wush:
Certo, è un adattamento della trama, hanno rimosso qualsiasi riferimento al gameplay. Forse sembrerà fatto un po' di fretta, non lo so ancora. In 13 puntate dovranno coprire circa un giorno ogni due puntate.

Aggiungo al primo posto i fansub consigliati da voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bha, così così, non vorrei che finisse come code braker, che ho mollato per la noia e per lo stile che non mi piaceva :\

Ultima modifica:
Il primo episodio non mi è sembrato male, anzi mi ha fatto venire voglia di recuperare il gioco per DS. :morris82:

Play by play dell'episodio 3, commenti sintetici. E' da tanto che non ne faccio.

"Il mio Byakko ce l'ha più grosso del tuo Poltergeist", o qualcosa del genere...

Si arriva ad Osaka. Incontriamo Hitsugaya taichou ed il suo vice-capitano Rangiku. Dalla regia mi dicono che non sono loro, devo essermi confuso. A parte gli scherzi, apprezzo il design della ragazza.

Kaworu continua a riflettere sull'umanità seduto su un tetto.

Crollo dei firewall con hacking, una scena che mi ha ricordato per metà l'intro di Xenogears per l'altra Evangelion. Citazioni a Lovecraft nei nomi dei firewall e... la Divina Commedia? Ma che c'entra?

Il militare anziano sembra uscito dalle truppe di Zeon di Gundam.

Death face per Keita. Sta per essere ucciso da due bestioni giganti ma per il suo bene ha il (Servant?) Berserker a proteggerlo. Sangue nero in questa serie.

Essere salvati da Lilim è il sogno di ogni fan della MegaTen, anche se Lilith è ancora meglio.

Daichi ha demoni deboli, l'avevamo capito, deve mettersi a grindare. :rickds: Non è che quelli di Io siano migliori, ha ancora questo Ogre di basso livello.

Hibiki cerca di unire le forze con Keita e va abbastanza bene.

Bye bye firewall della JP, tutte quelle misure di sicurezza distrutte in pochi minuti.

Keita...

è morto. Proprio non me l'aspettavo. Ero convinto che fosse un pg giocabile.

Prima parte lenta, seconda di ottima caratura anche se piena di WTF moments, un po' troppi.

Dopo posto un'immagine, Tinypic ora non funziona.

Visto il terzo e sinceramente non mi sta piacendo molto. I personaggi mi sembrano abbastanza anonimi e il protagonista stereotipato.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il secondo episodio proprio ora.

I personaggi sono caratterizzati uno schifo proprio, il protagonista è lo stereotipo in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia non mi convince molto, proverò anche il terzo e deciderò.

Visto il secondo episodio proprio ora.I personaggi sono caratterizzati uno schifo proprio, il protagonista è lo stereotipo in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non sono l'unico ad aver avuto queste impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il secondo episodio proprio ora.I personaggi sono caratterizzati uno schifo proprio, il protagonista è lo stereotipo in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano inventarsi il carattere che volevano per il protagonista, non si sono nemmeno sforzati. Ha questa faccia per tutto il tempo: O_O

Il terzo episodio ha una bella svolta, sicuramente migliore del secondo anche se si sono tenuti la parte migliore per gli ultimi minuti.

Sulla caratterizzazione dei personaggi andrà pure peggio, temo, dopo 3 episodi devono ancora entrare in scena 5 o 6 personaggi principali. :tragic:

Ultima modifica:
Vista la terza. Basta mi sono rotto, io droppo -____-

Spero che Byakko si divori i protagonisti.

Vista la quarta, un episodio convincente, almeno per metà. :wush:

Gente che muore da tutte le parti, anche la ragazza è stata ferita gravemente. Mi rende triste vedere Daichi trattato come spazzatura per via dei demoni di basso livello.

C'è Kikuri-hime come nuova evocazione di Io ed un po' di sviluppo per lei.

Byakko sconfigge il secondo settentrione, che dire, nulla di eccezionale.

Il ragazzo misterioso si presenta come Alcor, che è una fra le stelle dell'Orsa Maggiore. Direi che con questo si conferma che è un Settentrione, o il loro capo.

Chi ha giocato a DS2 dice che finora è fedeltà quasi zero al gioco, hanno rimescolato l'ordine degli eventi e gli incipit delle battaglie (magnifici... insomma!).

Sempre più Evangelion per troppi motivi. Hanno scelto il momento ideale per trasmettere questo anime considerato che in Giappone è uscito il bluray di Evangelion 3.33. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Visto l'episodio 2 -_______-

il protagonista davvero pesante, ed è veramente un peccato perché ha la voce di Hiroshi Kamiya imho uno dei doppiatori con la voce più calda ed emozionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto l'episodio 2 -_______-
il protagonista davvero pesante, ed è veramente un peccato perché ha la voce di Hiroshi Kamiya imho uno dei doppiatori con la voce più calda ed emozionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono d'accordo con te. E' un peccato avere un doppiatore così buono sfruttato il 20% del suo potenziale. Quando avevo letto che era lui a doppiare il protagonista ero molto contento, ma l'interpretazione, sarà per il personaggio stereotipato, finora non ha avuto un solo momento di spicco... e parlo ora che sono a 4 puntate.

Per fortuna c'è altro materiale a cui interessarsi all'interno dell'anime, se riescono a gestire bene il ritmo può migliorare di episodio in episodio.

Sono d'accordo con te. E' un peccato avere un doppiatore così buono sfruttato il 20% del suo potenziale. Quando avevo letto che era lui a doppiare il protagonista ero molto contento, ma l'interpretazione, sarà per il personaggio stereotipato, finora non ha avuto un solo momento di spicco... e parlo ora che sono a 4 puntate.Per fortuna c'è altro materiale a cui interessarsi all'interno dell'anime, se riescono a gestire bene il ritmo può migliorare di episodio in episodio.
Più che altro sembra che facciano di tutto per farlo apparire completamente privo di personalità...

Più che altro sembra che facciano di tutto per farlo apparire completamente privo di personalità...
Inizio a pensare che il tuo Cerberus l'hanno messo nel trailer e basta, quattro episodi ed ancora non si è visto. :rickds:

Riavvivo un po il topic...iniziato a vederlo...molto promettente ma nn ho capito bene come funziona bene la app cioè:

In poche parole la app quantifica le abilità dell'evocatore e tale quantità puo'essere usata per aggiudicarsi altri demoni ma se essa cala a zero che succede?

Inizio a pensare che il tuo Cerberus l'hanno messo nel trailer e basta, quattro episodi ed ancora non si è visto. :rickds:
Leggo sto messaggio dopo quasi un mese^^

Compare già nell'ep 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riavvivo un po il topic...iniziato a vederlo...molto promettente ma nn ho capito bene come funziona bene la app cioè:
In poche parole la app quantifica le abilità dell'evocatore e tale quantità puo'essere usata per aggiudicarsi altri demoni ma se essa cala a zero che succede?
La applicazione in realtà serve ad accumulare Macca, il denaro con cui negoziare con i demoni. Se cala a zero, niente, vuol dire che non hai soldi per comprare demoni, perciò devi arrangiarti con quello che hai, o nel caso di molti personaggi secondari (che nell'anime non compaiono perché sono irrilevanti), senza Macca sono fuori dal gioco della sopravvivenza, rimangono spettatori della battaglia senza nessuno a proteggerli.

L'episodio 8 era spettacolare. Finalmente la serie inizia ad avere il suo perché, spero che il finale non rovini tutto perché ora come ora l'hype è immenso da parte mia. E' stato un episodio davvero riuscito, che porta grosse conseguenze sul futuro della serie.

Ed il mio povero Avatar nemmeno potrà pronunciare la frase che ho in firma... :tragic:

Ultima modifica:
Ormai è quasi finita. Chi l'ha mollato dopo pochi episodi si è perso la parte migliore. Ormai è parecchio avvincente e la prossima settimana ci sarà una scelta molto importante.

Verrà deciso quale nuovo mondo costruire. La mia paura è che torneranno tutti in vita come nulla fosse, ma la parte di devastazione è stata fantastica.

Il mio rammarico è che quest'ultima parte è stata si un crescendo ma anche molto più frettolosa rispetto alla prima parte della serie. Ci voleva una serie da venti e più episodi per me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro