Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

  • Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero venuto a chiedere se dopo la prima, che ho droppato a metà (nemmeno intenzionalmente, mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), migliorava

Ma vedo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ero venuto a chiedere se dopo la prima, che ho droppato a metà (nemmeno intenzionalmente, mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), miglioravaMa vedo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per migliorare migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però comunque alla fine non rimane comunque tutto sto granché di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per migliorare migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò comunque alla fine non rimane comunque tutto sto granché di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo. Non lo trovo orribile come molti in rete l'hanno trovato. Però si perde parecchio del suo scopo. Il gioco punta a far ragionare mostrandoti diverse filosofie diverse fra di loro su come puoi rivoluzionare la società. E' tutto ben trattato nel gioco, nell'anime purtroppo è un contorno, hanno optato per mostrare di più lo scenario apocalittico.

La seconda metà dell'anime è ben realizzata a livello visivo, percepisci la distruzione. Purtroppo pecca nella sceneggiatura, hanno gestito male molti personaggi e tende ad essere diverso da com'era nel gioco.

La chiamano The Animation ma è un adattamento solo ispirato in parte.

Quello che ti lascia, e devi cercarlo sotto la superficie, è un elenco di modi differenti di vedere come far funzionare la società. Passo sotto spoiler.

Meritocrazia: guardare il talento degli individui, chi è competente ai piani alti della gerarchia, chi non ha talento a quelli più bassi. Ovviamente è discriminatorio, è intollerante alle debolezze.

Uguaglianza: tutti gli umani sullo stesso livello, è l'opposto del precedente. Nessuna guerra, persone che si aiutano a vicenda e non possiedono beni personali in quanto è tutto in comune. E' gentile ma se dovessero esserci problemi immagino che sarebbe traumatico, inoltre può abbassare la qualità di vita.

Neutralità: o si tratta di mantenere la società com'è adesso con difetti che hanno portato alla situazione di partenza, oppure di preservarla nel migliore dei modi.
 
Vista la 2 di blood lad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Carino dai.

La scena con il maschio effeminato forzuto e le mutande:rickds:
 
Ultima modifica da un moderatore:
se non creo disturbo, ogni tanto riupperò il topic aggiungendo dettagli interessanti sull'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ovviamente a distanza di giorni dall'ultimo post per non "spammare". personalmente ci tengo molto a far conoscere anime diversi dai mainstream, perché si trova veramente di tutto :kappe:

comunque, vi dico una curiosità riguardo la terza sigla dell'anime, che sembra stranissima e nonsense.

sapete a cosa si sono invece ispirati?

http://www.youtube.com/watch?v=SHTTLpyYzNg

la canzone si chiama RINGO MOGIRE BEAM("fascio di raccolta mele", qualcosa del genere...).

il cantante Ootsuki Kenji ha preso spunto da una organizzazione chiamata "cosmic brotherhood association", inizialmente credeva negli ufo ma poi divenne una setta suicida giapponese negli anni 50,60.

il capo pensava che il mondo a breve sarebbe finito, e che loro sarebbero stati salvati da un ufo che li avrebbe portati su un altro pianeta. quando sarebbe stato il momento il capo avrebbe detto la password per salvarsi, cioé "RINGO OKIRE C"

questo spiega gli ufo e lo spazio XD

 
Bellissimo per ora, l'umorismo soprattutto
L'unico vero difetto che riesco ad imputargli e che per via dei soli dieci ep, stanno andando troppo velocemente.

 
Vista la 4 di Blood lad... :rickds: Puntata molto divertente. C'è pure Frankeistein. La imouto di staz è molto carina.

vy0oLSQ.jpg
 
Ho finito di vedere la prima serie, geniale.

Strampalato e fuori dagli schemi. Divertentissimo e i vari protagonisti ti fanno scompisciare (tipo la ragazza delle mail) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adesso inizio a vedere gli altri episodi, perchè è un anime che mi attira veramente parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
quindi uscirà anche ita? si sa qualcosa di una 2a stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Seconda stagione ho i miei dubbi.

Per l'uscita in ita, ad ora non si sa ancora nulla, ma penso verrà pubblicato tranquillamente.

 
Vista la puntata 7. Questo anime funziona bene nelle parti calme dove non succede nulla, almeno si capisce di più sulla personalità dei personaggi.

Gli ultimi minuti mettono in moto quella che potrebbe essere la trama dei prossimi tre episodi conclusivi: recuperare Fuyumi.
 
Vista la puntata 7. Questo anime funziona bene nelle parti calme dove non succede nulla, almeno si capisce di più sulla personalità dei personaggi.
Gli ultimi minuti mettono in moto quella che potrebbe essere la trama dei prossimi tre episodi conclusivi: recuperare Fuyumi.
Peccato siano solo 3...

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top