Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da notare che mancava Final Fantasy XI.A me è piaciuta la trollata su Final Fantasy![]()
Per migliorare migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro venuto a chiedere se dopo la prima, che ho droppato a metà (nemmeno intenzionalmente, mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), miglioravaMa vedo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo. Non lo trovo orribile come molti in rete l'hanno trovato. Però si perde parecchio del suo scopo. Il gioco punta a far ragionare mostrandoti diverse filosofie diverse fra di loro su come puoi rivoluzionare la società. E' tutto ben trattato nel gioco, nell'anime purtroppo è un contorno, hanno optato per mostrare di più lo scenario apocalittico.Per migliorare migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò comunque alla fine non rimane comunque tutto sto granché di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una delle parti miglioriA me è piaciuta la trollata su Final Fantasy![]()
L'unico vero difetto che riesco ad imputargli e che per via dei soli dieci ep, stanno andando troppo velocemente.Bellissimo per ora, l'umorismo soprattutto
quindi uscirà anche ita? si sa qualcosa di una 2a stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Seconda stagione ho i miei dubbi.quindi uscirà anche ita? si sa qualcosa di una 2a stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Peccato siano solo 3...Vista la puntata 7. Questo anime funziona bene nelle parti calme dove non succede nulla, almeno si capisce di più sulla personalità dei personaggi.
Gli ultimi minuti mettono in moto quella che potrebbe essere la trama dei prossimi tre episodi conclusivi: recuperare Fuyumi.
Sì, Blood Lad e Prisma Illya si prendono 10 episodi rispetto ai 12-13 delle altre serie stagionali. :tragic:Peccato siano solo 3...