Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com'è sto manga? Merita?

Comunque sia la domanda oramai è di routine.

Specializziamo questo topic alla discussione della sola serie animata oppure preferite discutere anche delle scanlation spoiler?

In questo ultimo caso vi rammento la solita zolfa di non citare o linkare siti dove poter reperire il materiale
Il manga non so, io ho visto l'anime e m'è piaciuto, però è incompleto, da qui il volere il manga.

Ma è un'impressione mia o stanno cercando di portare tutti i manga in pubblicazione da noi?

Nel giro di una giornata è arrivata l'ufficializzazione di 4 o 5 serie nuove
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un'impressione mia o stanno cercando di portare tutti i manga in pubblicazione da noi? 

'Spè, che significa 'sta cosa?

Il manga non so, io ho visto l'anime e m'è piaciuto, però è incompleto, da qui il volere il manga.
Il manga merita molto, decisamente più crudo e violento dell'anime, e poi il manga continua, invece l'anime si ferma con la prima stagione e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era inevitabile, il Lucca Comics è l'evento italiano per eccellenza in ambito fumettisico e nuovi annunci sono d'obbligo.

Cinque o sei serie sono ben poca cosa inoltre se consideriamo che in Giappone ne esce una nuova ogni settimana o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era inevitabile, il Lucca Comics è l'evento italiano per eccellenza in ambito fumettisico e nuovi annunci sono d'obbligo. Cinque o sei serie sono ben poca cosa inoltre se consideriamo che in Giappone ne esce una nuova ogni settimana o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai cos'è.. Prima bene o male seguivo i soliti 3, One Piece, Naruto e Bleach, erano già licenziati e bon, non ci facevo caso ne, in generale, mi fregava, visto che seguo le scan, solo che negli ultimi due anni ho... bhe aumentato di circa 10-20 volte il numero di manga che seguo, tra attivi e completati, quindi mi colpisce vedere come manga che sembravano destinati a rimanere confinati in patria, vengano pubblicati in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letti gli ultimi capitolo, alcuni dubbi che avevo sono stati tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque anche se molte cose me le aspettavo l'impattto emotivo è stato comunque notevole :sasa:

Letto il nuovo capitolo, triste.., in teoria il prossimo dovrebbe essere l'ultimo, sono curioso di vedere come andrà a finire...

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ho letto brevemente la trama e sembra interessante inoltre dei tuoi gusti mi posso fidare abbastanza, lo metto in lista:ahsisi:

Ho letto brevemente la trama e sembra interessante inoltre dei tuoi gusti mi posso fidare abbastanza, lo metto in lista:ahsisi:
Wow ti ringrazio, vedo che sto iniziando a crearmi una certa autorità :kappe: . Come al solito sarò sempre qui a postare le mie opinioni su ogni singolo episodio, mentre per la prima serie penso che farò un commento a visione conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Nella 4 appare l'altro uomo mascherato che si vede nelle locandine, sarà anche lui come Hakuoro? Vedrem...
Ma questo lo dici dopo averla vista o devi ancora vederla?

Perché lì la sua identità viene rivelata, in un modo che non mi ha convinto al 100% ma che comunque ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque, ieri sera mi sono visto i primi due episodi della prima serie, è iniziata molto bene anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ma come setting e costumi la seconda vince a mani basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro