Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiunte all'open post, che poi sistemeremo2 info sulla trama?
ma è ambientato a Cremona?Vista la prima, mah, non mi ha colpito in nulla, anzi, soliti clichè, solito uber detective geniale eccentrico di turno, tutta la roba soprannaturale buttata così mi ha fatto abbastanza una brutta impressione. Mi sa che non proseguo.
Che son tutte quelle citazioni italiane a casissimo poi? perfino i Ris, babba bia. Capisco la location, capisco già meno il nome della città, ma tutto il resto anche no dai, bocciato.
ma della città ha solo il nome? cioè almeno il Torrazzo c'è?Ma come siete severi, a me l'ambientazione all'italiana è piaciuta molto inveceMa anche Cremona, cioè sti cazzi come si chiama sinceramente, ci può stare come no :morristend:
tecnicamente si chiama qualcosa come città vecchia, il regno si chiama di cremona. quindi sì, mette insieme cose italiche a ***** di cane (notato in un altro forum, nel quinto episodio c'è la torre velasca di milano). oltre al fatto che, bè, c'è il mare, ed è un'isolama della città ha solo il nome? cioè almeno il Torrazzo c'è?
Infatti ero partito criticando altro. Mi han fatto ridere le robe italiane a caso che han messo e le ho menzionate.E' un miscuglio di robe italiane, per me ci sta, come location mi piaceDa criticare sono altre cose per quanto mi riguarda
![]()
Come hai già fatto notare, ok che è l'ultimo dei problemi ed ognuno è libero di pensarla come vuole, ma detto onestamente per un italiano vedere questo miscuglio di cose a caso della nostra geografia, cultura etc. non è di certo bello, e non fa altro che peggiorare la situazioneMa come siete severi, a me l'ambientazione all'italiana è piaciuta molto inveceMa anche Cremona, cioè sti cazzi come si chiama sinceramente, ci può stare come no :morristend:
Ma se proprio vuoi fare queste citazioni fallo bene e con un minimo di coerenza, non così a random, altrimenti manchi solo di rispetto a quello che citi. Altro che cosa da apprezzareMa si ispira ad elementi italiani, è palese che non voglia rispecchiare la realtà, è una delle cose d'apprezzare secondo me xD
Non sono d'accordo, anche nell'ultima serie di Lupin c'erano delle discrepanze dalla realtà e non è che urlavi allo scandalo.The Bizarre and Beautiful Blunders of B: The Beginning (al solito, SPOILER sull'intera serie)
Ma se proprio vuoi fare queste citazioni fallo bene e con un minimo di coerenza, non così a random, altrimenti manchi solo di rispetto a quello che citi. Altro che cosa da apprezzare![]()
senza contare che solo gli italiani si renderebbero conto delle discrepanze!Non sono d'accordo, anche nell'ultima serie di Lupin c'erano delle discrepanze dalla realtà e non è che urlavi allo scandalo. Questa già che parte chiamando Regno di Cremona un'isola capisci che non vuole spacciarsi per serie dall'esatta affidabilità storica/geografica/culturale
Punti di vista alla fine![]()