Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Si trova solo su fox la quinta?

Eviterei la sesta stagione, stop.

Ho visto la prima puntata della quinta stagione...mi sembra tutto così forzato :Morrisfuma:
purtroppo lo è, come prevedibile del resto...:tristenev:

“Ho chiuso con Prison Break. Ufficialmente. Non è una questione semplice e se ne è molto parlato sui social. Semplicemente non voglio più interpretare personaggi etero. Le loro storie sono già state raccontate (e raccontate).Non sarò più Michael. Se siete grandi fan della serie posso certo capire la vostra disapprovazione. Sono spiaciuto. Capisco che qualcuno potrà essere infastidito per l’essersi innamorato di un personaggio immaginario etero interpretato da un omosessuale”.

Allora basta con la serie, senza di lui non ha senso di esistere

sta frase non è che mi sia piaciuta tanto eh

"Se sei sexy e infastidito perché ti sei innamorato di un uomo etero immaginario interpretato da un vero gay… questo dipende da te. – W.M"

bah...
Per me può pure smettere di recitare...tolto prison break (nemmeno mi piaceva come personggio) non mi pare abbai afatto chissà che

sta frase non è che mi sia piaciuta tanto eh

"Se sei sexy e infastidito perché ti sei innamorato di un uomo etero immaginario interpretato da un vero gay… questo dipende da te. – W.M"

bah...
Per me può pure smettere di recitare...tolto prison break (nemmeno mi piaceva come personggio) non mi pare abbai afatto chissà che
SI anche a me è sembrato decisamente esagerato con queste uscite

Senza Micael Scofield la serie non ha senso di esistere. Non che la quinta ce l'avesse eh. Facessero riposare Prison break in pace invece di sputtanarlo ancora di più

Ultima modifica:
Senza Micael Scofield la serie non ha senso di esistere. Non che la quinta ce l'avesse eh. Facessero riposare prudono break in pace invece di sputtanarlo ancora di più
su questo concordo in pieno.
Io ho visto le prime 4 stagioni...nel complesso mi è piaciuto abbastanza...(fra alti e bassi)
ma per me finisce li

su questo concordo in pieno.
Io ho visto le prime 4 stagioni...nel complesso mi è piaciuto abbastanza...(fra alti e bassi)
ma per me finisce li
Le 4 stagioni hanno un senso, per carità hanno le loro cadute di stile, ma hanno in senso.

La quinta non ha senso, è un'omaggio ai vecchi fan che rivedono alcune facce conosciute come se incontrassero vecchi amici, ma i nuovi personaggi e il villain sono totalmente da buttare.

Le 4 stagioni hanno un senso, per carità hanno le loro cadute di stile, ma hanno in senso.

La quinta non ha senso, è un'omaggio ai vecchi fan che rivedono alcune facce conosciute come se incontrassero vecchi amici, ma i nuovi personaggi e il villain sono totalmente da buttare.
ma inftti per non sciuparmi il buon ricordo...la quinta non l'ho nemmeno considerata

Che uscite tristi Miller...

Comunque non credo guarderò una sesta stagione anche se la quinta non mi è dispiaciuta (''purtroppo'' sono un fanatico del lieto fine). Salvo premesse interessanti.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro