S
StarScream
Vista la 6°, sembra essere durata poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no, gretchenper me era più bona sara all'ippodromo di gretchen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma all'ippodromo erano schiacciate e sembravano enormi, guardala quando ha la magliettinanaaaaa sara ha le tette più grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
schiacciate o no era tostissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa all'ippodromo erano schiacciate e sembravano enormi, guardala quando ha la magliettina
Gretchen ha uno sguardo felino da paura :frengo:
:pffs: e nella prima puntata vi ricordate cosa dice a whistler? XDGretchen è bellissima, mi farei mettere anch'io il tacco in faccia
e sucre?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la 7a.
Alex è un grande. In questo momento è il personaggio meglio risucito, il migliore di tutta la combriccola.
E poi c'è lei :gnamgnam:
![]()
Poi prenderei a testate, fino a farlo morire, il cinese del *****. Che idiota.
Comunque questa quarta serie è la più bella....alla faccia di chi diceva che era finito come telefilm.
qst xke la quarta stagione nn è improntata principalmente sui card holder.....boh a me fin'ora sembra che sia tutto già troppo deciso e pianificato in questa stagione, ogni puntata un card holder...
qst xke la quarta stagione nn è improntata principalmente sui card holder.....
insomma, alla fine nella prima serie ogni puntata c'era un passo in avanti verso l'evasione.... qst anno c'è un passo in avanti nn verso l'evasione, ma verso l'immissione!! :kappe:
ho la sensazione ke da ora in poi i card holder verranno messi da parte (visto ke manca sl la skeda del generale), e tt il resto della stagione si parlerà del piano di introduzione nella gate corporation......
@dark
è un altra delle pagine del libro di whistler.... ovvero, la mappa che ha fatto micheal nn è completa