Parole sante amico.io l'ho vista tante di quelle volte.. e non stanca mai!Questo sequel sarà un'altra ragione per rivederlo tutto dall'inizio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parole sante amico.io l'ho vista tante di quelle volte.. e non stanca mai!Questo sequel sarà un'altra ragione per rivederlo tutto dall'inizio![]()
Grande Nixo. Concordo su tutto. Altro che la 3 e 4 inguardabili!!esatto anche perchè per me se uno ama e dico ama una serie tv non esista dica "non vedo la quarta serie perchè rovina tutto" , e non la vede esclusivamente per sentito dire, idem per quanto riguarda la nuova che personalmente non vedo l'ora esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngin queste settimane ho fatto il rewatch e che dire la prima si conferma serie fantastica..la seconda e la terza a me son piaciute anche moltissimo (naturalmente i colpi di genio e le autenticità/novità riscontrabili nella prima non son più tali nelle altre che non mancano di colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) .. la quarta non è male invece,un po troppo tirata per le lunghe ma ripeto a me non è affatto dispiaciuta (sarà perchè son un appassionato fino alla morte di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
detto questo attendo la quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Decisamente sì, anche se personalmente per un motivo o per un altro le ho apprezzate tutte. Però sì, la prima è insuperabile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRi-iniziata oggi perché la droppai alla quarta season anni fa, ho visto le prime tre puntate oggi, ricordavo che la prima fosse la stagione più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo, la prima è davvero stupenda...poi piano piano scende. :kep88:Ri-iniziata oggi perché la droppai alla quarta season anni fa, ho visto le prime tre puntate oggi, ricordavo che la prima fosse la stagione più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè ma nel senso che l hai ricominciata dall inizio?Ri-iniziata oggi perché la droppai alla quarta season anni fa, ho visto le prime tre puntate oggi, ricordavo che la prima fosse la stagione più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stando a quello che ho letto sulla trama, anche se non ho capito se è confermato o meno, rovinerà tutto sicuramentesempre più dubbi su questo "revival", non so proprio cosa aspettarmi.. anzi, una cosa si, è certa, ma c'è il rischio di sputtanare tutto
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè ma nel senso che l hai ricominciata dall inizio?
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGià nella quarta serie ci sono delle "forzature", qui si rischia davvero grossoStando a quello che ho letto sulla trama, anche se non ho capito se è confermato o meno, rovinerà tutto sicuramente
Hai ragione, peròincogruenze sul finale sicuramenteanche se obbiettivamente noi non abbiamo mai visto
Micheal venire ucciso, nonostante è stato costruito tutto in modo che noi spettatori lo pensassimo
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGià nella quarta serie ci sono delle "forzature", qui si rischia davvero grosso
Hai ragione, però
nell'ultima puntata, prima di The Final Break, tutti i personaggi si ritrovano qualche anno dopo in un cimitero con tanto di lapide dove dovrebbe essere sepolto Micheal..
Tra l'altro abbiamo pure visto che T Bag torna a Fox River
Comunque spero ci sia anche Mahone, su di lui potrebbero far girare qualcosa visto i suoi trascorsi e "tradimenti" nell'FBI