Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
vista la 5 puntata e sinceramente non sono molto soddisfatto delle risposte date, è impossibile che
abbia finto la sua morte con un cavo elettrico
e poi anche se fosse non era

malato
??
appunto, stessa cosa che mi sono chiesto io. Sulla prima, vabbè, possono trovare qualsiasi cagosa scusa :asd:

ma la seconda... o la spiegano a dovere, o creano un'incongruenza grande come una casa

Forse non lo devo più vedere Prison Break proprio prima di andare a dormire.. Stamattina la sveglia é suonata mentre ero faccia a faccia con Abu Ramal..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Concordo in pieno con le tue perplessità. Soprattutto sulla seconda che proprio non ha una spiegazione.

appunto, stessa cosa che mi sono chiesto io. Sulla prima, vabbè, possono trovare qualsiasi cagosa scusa :asd:ma la seconda... o la spiegano a dovere, o creano un'incongruenza grande come una casa
In verità

Michael spiega che è stato contattato addirittura prima del matrimonio, quindi è ovvio che una volta accettata la proposta di Poseidon avrebbe dovuto inscenare la sua morte. Probabilmente la storia del cancro terminale era un fake per indorare la pillola a Linc e Sarah.

In verità
Michael spiega che è stato contattato addirittura prima del matrimonio, quindi è ovvio che una volta accettata la proposta di Poseidon avrebbe dovuto inscenare la sua morte. Probabilmente la storia del cancro terminale era un fake per indorare la pillola a Linc e Sarah.
Si ma se non ricordo male

la storia del cancro si sa da parecchio prima del matrimonio, quando ancora in teoria Poseidone non lo aveva ancora contattato. Come è possibile che sia sparito sto cancro? E anche se fosse un fake creato da Michael, come faceva a farsi uscire sangue dal naso a comando? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per quanto riguarda la malattia di Micheal c'è da dire che quando lo operano nella 4a stagione presso la struttura della compagnia, il cattivo pelato (non mi ricordo il nome) dice che una malattia del genere l'aveva già vista una volta in una persona che dopo quella stessa operazione ha campato allegramente per ancora tanti, tanti anni cioè la mamma di Micheal.

Quindi per quanto grave, la malattia non era terminale, no?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto cercando di finire la quarta stagione per poter iniziare questo sequel, ma non ce la faccio proprio, mi sto facendo violenza! Sono solo all' 11° episodio, non la finirò mai!!!

5x07 non ho capito una cosa
ma la scena del bambino che viene afferrato dietro i cespugli è un incubo?
È esattamente quello che volevo chiedere io!! Mica ho capito!

No,poseidon non vedendo più il bambino va a vedere dov'è e vedendolo lo afferra da dietro,tutto questo l'hanno fatto per darci tensione nonostante non fosse successo nulla. Cmq sara poteva anche non farsi sgamare come una scema come ha fatto,credeva di non sapere che gli controllava il telefono?e la scusa dell'anello perso faceva ridere i polli :bah!::bah!:

No,poseidon non vedendo più il bambino va a vedere dov'è e vedendolo lo afferra da dietro,tutto questo l'hanno fatto per darci tensione nonostante non fosse successo nulla. Cmq sara poteva anche non farsi sgamare come una scema come ha fatto,credeva di non sapere che gli controllava il telefono?e la scusa dell'anello perso faceva ridere i polli :bah!::bah!:

Ma non ha alcun senso e poi lui stava dall'altra parte del giardino :morristend:

è palesemente un incubo di Micheal dai, sennò il bambino l'avrebbe detto subito a Sara no? :asd:

Sennò sarebbe una scena senza senso messa lì tanto per

La cosa più importante è

chi era quel tizio a cui Micheal aveva inviato la foto? Perché non ci hanno fatto vedere nulla quando i sicari sono andati a casa sua?

vista l'ultima puntata, ma è possibile che il

bambino non sia lo stesso?
:asd:

Hype a palla per la prossima puntata! Sarà il season finale no?
purtroppo si.

In Italia quando uscirà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro