Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
Perchè?:pffs:

E' stata una bellissima puntata, piena di colpi di scena e di casini! Abbiamo scoperto l'entità di Sona, che devo dire è molto inquietante come carcere. Stupendo il fatto che Bellick (il tipo riempito di botte che guarda Michael mentre attraversa il corridoio), Scofield e Mahone siano nello stesso penitenziario..

Kellermann per voi è morto?:tragic:

Non vedo l'ora della 3° serie!! :rock:

Perchè?:pffs:
E' stata una bellissima puntata, piena di colpi di scena e di casini! Abbiamo scoperto l'entità di Sona, che devo dire è molto inquietante come carcere. Stupendo il fatto che Bellick (il tipo riempito di botte che guarda Michael mentre attraversa il corridoio), Scofield e Mahone siano nello stesso penitenziario..

Kellermann per voi è morto?:tragic:

Non vedo l'ora della 3° serie!! :rock:
riguardo all'ultima domanda io penso proprio di no....l'inquadratura larga non è 1 caso.

E' quello che spero anche io, purtroppo non possiamo averne la certezza fino al 29 di Agosto!

E Sucre? E Maricruz? che dite, sono morti?

Bah... gran finale di *****, senza una conclusione come al solito. E poi, chi sono quel cinese del ***** e il suo capo? Una sorta di nuova compagnia? E perchè vogliono Schofield a tutti i costi? E Burrows e Sara, dove sono andati? Sara era inseguita da federali o roba simile. E chi è il nuovo presidente? Uff.. odio tutti questi interrogativi che mi hanno lasciato, ora fino a agosto (inizio trasmissione terza serie...) vivrò con questi interrogativi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS. In più scofield è un idiota, vuole sempre salvare tutti e tutte... bah, potevano tranquillamente dichiarare i fatti com'erano e dicevano che era legittima difesa, invece deve fare l'eroe e prendersi tutte le colpe solo per quella gnocchetta di sara... Poi è scandaloso che sia Bellick che Mahone che Scofield non abbiano subito il minimo processo e siano andati direttamente in quel Sona di ***** (che fa schifo, più che una prigione sembra la sede di una setta satanica...), cioè vabbeh che Panama è quasi terzo mondo però è scandaloso e basta.. in più il regista si rende un po' ridicolo perchè fa cadere tutte queste cose sul fatto che i polizziotti di Panama non capiscono l'inglese
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Perchè è ridicolo? E' ben possibile che un polizziotti di Panama non sappiano l'inglese..

Perchè è ridicolo? E' ben possibile che un polizziotti di Panama non sappiano l'inglese..
Si beh è come se tu vai in germania ti arrestano e siccome non sanno l'italiano ti sbattono subito in una prigione a forma di bunker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si beh è come se tu vai in germania ti arrestano e siccome non sanno l'italiano ti sbattono subito in una prigione a forma di bunker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stiamo confrontando Panama e Germania? Mi sembra eccessivo..E poi non è che Michael ha rubato un pacchetto di gomme..Quindi loro prima lo buttano in cella, poi cercano un interprete.

Stiamo confrontando Panama e Germania? Mi sembra eccessivo..E poi non è che Michael ha rubato un pacchetto di gomme..Quindi loro prima lo buttano in cella, poi cercano un interprete.
Bah è chiaro che Panama è quasi terzo mondo, ma comunque è scandalo e non ha senso.

Ieri sera hanno trasmesso in seconda serata su Italia 1, le prime 2 puntate della prima serie; facendo un rapido calcolo, la seconda serie dovrebbe cominciare il GIOVEDì 13 SETTEMBRE!!! :rock: :rock: :rock:

Spero che quel giorno arrivi presto...

Ieri sera hanno trasmesso in seconda serata su Italia 1, le prime 2 puntate della prima serie; facendo un rapido calcolo, la seconda serie dovrebbe cominciare il GIOVEDì 13 SETTEMBRE!!! :rock: :rock: :rock: Spero che quel giorno arrivi presto...
io aspetto la 3a ke dovrebbe iniziare in autunno...cmq la 2a non perdetevela è ricca di colpi di scena ed è davvero entusiasmante!!

Dubito seriamente che Italia 1 cominci da subito a mandare la 2° dopo aver finito le repliche della prima.

io sto seguendo la prima serie su fox e devo dire ke è molto bella.

Xò michael e tutti gli altri hanno una sfortuna nera.ogni volta c'è qlc.

io sto seguendo la prima serie su fox e devo dire ke è molto bella.Xò michael e tutti gli altri hanno una sfortuna nera.ogni volta c'è qlc.
forse è uno dei lati negativi di sto telefilm, gliene succedono talmente tante che ti viene da pensare che sarebbe meglio scappassero per andare a lourdes :rickds:

l'altra cosa è che questa serie va seguita in un lasso di tempo molto breve, perkè 1 episodio a settimana ti lascia l'amaro in bocca, poi figurati, chi l'ha seguita su italia 1 (come me) si è pure dovuto sorbire i continui cambi di orari e di giorno di quei puzzoni di mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate,ma la terza serie,in america quando dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io avevo letto giugno ma nn ho ancora trovato nulla in rete:/

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro